• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Che centrale?

Lich

Member
Ciao a tutti, dopo un po' sono tornato (nel frattempo ho cambiato vita 😂)
In questi giorni stavo valutando di cambiare il centrale dell'impianto 5.1 che ho..
Il sinto è un Denon x1500h, i frontali 2 monitor audio bronze 1, il centrale sorround e subwoofer dei jbl scs200 che un po' alla volta vorrei cambiare. Il salotto è di 16mq.
Per restare in casa monitor audio ho visto che c'è il centrale c150. Sarebbe il suo rispetto alle bronze 1?
Volevo un consiglio se conviene restare in casa MA oppure valutare altre marche/etc.
Che dite?

Generalmente si preferisce acquistare il centrale della stessa marca e serie dei diffusori laterali per avere una maggior coerenza timbrica.