• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CHE 37" Prendereste?

Io ultimamente ho notato il PANASONIC TX-37LZD85 e mi ha sorpreso in positivo. Genera immagini davvero belle e fluide, mi ha colpito molto di più del philips serie 9603 e del sony w4000.

Leggendo in giro qualche recensione ho visto però che ha alcune pecche. Prima fra tutte l'impossibilità di disabilitare la funzione 100Hz che può generare dei problemi con materiale SD (almeno così ho sentito dire). Non ha poi una connessione ethernet che invece il philips ha. Ha inoltre un design inferiore al sharp che secondo me è il più bello (= plastica di contorno attorno al pannello più sottile).
 
sarò di parte ma dico sempre lo stesso
a quel prezzo
toshiba regza 37Z3030D
sono di parte.
ma funziona alla grandissima
solo un po debole sui neri
però io non l'ho mai calibrato. solo regolato a mio piacere.
;)
si trova intorno ai 1000/1200
idem per Sharp X20E serie slim
prestazioni ottime
prezzo come toshiba
 
io stavo pensando al samsung 37" a656,

ormai il prezzo è sceso molto, che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Vai su Sharp,
a livello di affidabilità è un mondo a parte, samsung ad affidabilità è messo proprio male,
ciao Luca.-
 
Top