Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:uso HT dove i diffusori lavorano a regime ridotto...causa sub.
adesso mi è chiaro se ho un lettore blu ray 3d collegato a un amplificatore non 3d quando collego amplificatore alla tv non la vedo 3d giusto ?unreal99 ha detto:e no!
anche l'ampli come la tv e come il blu-ray devono supportare il 3D
se no non si vede il 3D
quindi visto che si tratta di una nuova tecnologia e magari te ne potresti pentire, pensa bene cosa comprare
teox ha detto:adesso mi è chiaro se ho un lettore blu ray 3d collegato a un amplificatore non 3d quando collego amplificatore alla tv non la vedo 3d giusto ?
Ziggy Stardust ha detto:per far muovere un minidiffusore non ci vuole una benzina particolare tanto più che col taglio di frequenza un grande compito viene devoluto al sub.
ecco hai centrato il punto..parliamo di minidiffusori?..io li ho sempre tagliati tra 100 e 120 Hz...come penso giusto che sia.Ale55andr0 ha detto:No, nessun fraintendimento, le frequenze mediobasse non vengono riprodotte dal sub anche in HT a meno di non impostare un taglio esageratamente elevato (superiore ai 120Hz)...
massimo821 ha detto:Quindi non puoi scendere sotto i 100 altrimenti ti Ritrovi un buco