• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chario delphinus

E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?

Ultima modifica:
le ho ascoltate giusto martedi scorso con il mio ampli (hegel h70) in un negozio e mi hanno veramente colpito, tanto che da dove ero partito mi sono poi comprato la coppia ampli e casse che ho ora....

C'é un forumer (perdona non ricordo esattamente chi) che con il Musical fidelity 3.2 se non sbaglio pilota delle URSA MAJOR e mi pareva soddisfatto.

Io le pegasus le ho fatte suonare con:

Primare I21 , STAT Audio s201 - grande ampli - ma non mi é durato -sob) , Xindak V30 , un vecchio creek 6060, Sugden in firma - un vecchio synthesis doppio push pull di EL 84 (e lì non andavano)

e suonavano bene con tutti questi (ovviamente con delle diversità) -- se ti piacciono le Chario prendile senza indugio - sono buoni progetti e il tweeter é di alto livello (tieni conto che lo stesso và sulle URSA che costano parecchio)

Jakob