Chario delphinus

E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?

Ultima modifica:
E' collaudato sulle Delphinus? Unison Unico, alternativa Musical Fidelity A3 oppure A3.2. Che dite?

Non so che intendi con "collaudato"

Io a casa ho un paio di reference 300 (un po' piu' dure delle tue Delphinus) e l'unico secondo le fa andare MOLTO bene..
Ne deduco che un unico primo, possa fare un altrettanto buon lavoro.

le ho ascoltate giusto martedi scorso con il mio ampli (hegel h70) in un negozio e mi hanno veramente colpito, tanto che da dove ero partito mi sono poi comprato la coppia ampli e casse che ho ora....

C'é un forumer (perdona non ricordo esattamente chi) che con il Musical fidelity 3.2 se non sbaglio pilota delle URSA MAJOR e mi pareva soddisfatto.

Io le pegasus le ho fatte suonare con:

Primare I21 , STAT Audio s201 - grande ampli - ma non mi é durato -sob) , Xindak V30 , un vecchio creek 6060, Sugden in firma - un vecchio synthesis doppio push pull di EL 84 (e lì non andavano)

e suonavano bene con tutti questi (ovviamente con delle diversità) -- se ti piacciono le Chario prendile senza indugio - sono buoni progetti e il tweeter é di alto livello (tieni conto che lo stesso và sulle URSA che costano parecchio)

Jakob