Mark75
New member
Concordo con mpanzica, non sono molto contento dei bluray oltre ad essere più cari sono anche più rognosi per gli utenti, non riuscirei a comprare un lettore sapendo che potrebbe essere obsoleto a breve, pagarlo tanto senza neanche poterlo aggiornare. I profili se li possono tenere.
Io ho comprato il lettore HDDVD della x360 a 149, per il momento ho solo 3 films pagati una cifra onesta:
Smokin' Aces 19,90
King Kong 17,95
Miami Vice 17,95
con i 5 hddvd gratis saranno 8 e spero in futuro, magari grazie anche a questo annuncio, di trovare tante offerte.
Il futuro non so cosa mi riserverà ma per il momento il bluray NON conto di prenderlo, almeno fino a quando non ci sarà un profilo definitivo ed un prezzo onesto sia del player che dei films.
Io ho comprato il lettore HDDVD della x360 a 149, per il momento ho solo 3 films pagati una cifra onesta:
Smokin' Aces 19,90
King Kong 17,95
Miami Vice 17,95
con i 5 hddvd gratis saranno 8 e spero in futuro, magari grazie anche a questo annuncio, di trovare tante offerte.
Il futuro non so cosa mi riserverà ma per il momento il bluray NON conto di prenderlo, almeno fino a quando non ci sarà un profilo definitivo ed un prezzo onesto sia del player che dei films.