Cosmopavone ha detto:
E comunque, se e' uguale guardarsi un film a 576i o 1080p allora chiudiamo sito e forum perche' evidentemente sono inutili...
Guarda, io non posso che darti pienamente ragione.
Questo perchè, come a tanti qui, a me piace godermi i miei films il più possibile.
E io me li godo quando l'immagine buca lo schermo.
Altri quando riescono a percepire il rutto della 18esima zanzara attaccata all'albero che a malapena riusciamo a vedere sullo sfondo nel mezzo della foresta durante uno scontro a fuoco.
Ma parecchi sono come l'utente mandragola....non glie ne frega una f@v@. Basta vedere qualcosa.
Io ti garantisco che parecchie persone che sono venute a casa mia a vedere film/partite, nemmeno si sono posti il problema di cosa stessero guardando, mai un commento tipo 'che immagini nitide...come si vede bene 'sta tv'.
Mica chiedo qualcosa di più tecnico, eh.....mi basta un normale grugnito del tipo 'mi sono accorto di qualcosa'.
Allora e solo allora, volutamente non prima, avrei spiegato che non è (solo) la tv, è che si sta vedendo un film/partita in HD.
Invece mai niente....mettergli un BR o Rai1 in analogico per loro è uguale........
Finchè c'è gente per la quale i DVD sono uguali ai BR, è difficile che quest'ultimo sfondi.