Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAURO80 ha detto:Senza alcuna polemica pako, ci mancherebbe altro, siamo qui per "chiacchierare"...![]()
[/URL]
Dimmi te...forse è meglio lasciar perdere altrimenti passo per quello che odia samsung e fa di tutto per screditarli.
Parere personale: Nessuno regala niente ricordiamocelo sempre, se questi luxia (almeno costassero poco) costano meno dei local dimming o dei sony qualche motivo ci sarà.
otto ha detto:Sono convinto che,a parte pannelli difettosi,tanto dipenda dai gusti e in modo ancora più marcato dalle sorgenti.
pako#11 ha detto:...Sono stato "utilizzato"(passami il termine) da amici e conoscenti per tarare i loro TV usando l'HTPC in firma con vari dischi test (merighi, HDScape e via dicendo), mi sono fatto una piccola cultura mio malgrado sulle calibrazioni ...
Ciao!!
MAURO80 ha detto:Sono contento per voi se siete soddisfatti dell'acquisto o in generale su come lavora-si comporta samsung.
A mio parere questi LEDTV hanno troppi difetti e rimangono troppo digitali. Speravo anch'io in una resa più naturale (considerando i led), meno lcd, più morbida, più come dovrebbe essere ma niente da fare.
Sembrano più digitali-finti e taglienti di molti lcd su mercato.
MAURO80 ha detto:Sembrano più digitali-finti e taglienti di molti lcd su mercato.
Queste immagini deve essere la 40ima volta che vengono postate, che senso ha?Cyborgh X787 ha detto:Io davanti ad un Luxia ho sensazioni completamente diverse dalle tue...
Picard ha detto:Queste immagini deve essere la 40ima volta che vengono postate, che senso ha?
Picard ha detto:Questo thread è sempre più in stallo, ormai si sono create due fazioni, quelli a favore e quelli contro, con buona pace di chi vorrebbe leggere pareri obbiettivi per farsi un'idea su questa tv...![]()
RohanKishibe ha detto:mi unisco quindi anche io alla richiesta di commenti dei "possessori" o di chi comunque lo ha sottomano (come mauro80 che da quel che ho capito e' un rivenditore) e puo' fornire esperienze dirette.
visto che dati di vendita alla mano ce ne sono moltissimi in giro per l'italia.
basta fanboy please. e basta tv-war.![]()
MAURO80 ha detto:che tristezza, mi vergogno a vendere roba del genere (ne ho visto 3, tutti uguali)... a sti prezzi!:banned: :incazzed: :boh:
Quotone ....anch'io , tempo fa quando ne provai uno (B7000 non in cc ma in un negozio dopo la chiusura in condizioni ottimali e con una taratura decente )notai , e lo scrissi qui , un'immagine troppo definita , troppo digitale quasi fintaMAURO80 ha detto:Cyborg, regolali come ti pare ma rimangono a mio avviso digitali da morire, mettici poi l'ultra clear panel e la frittata è fatta.
Ancora un quotone ....in più ci aggiungi un'estetica mozza fiato , la brillantezza dei colori nei cc con le demo fatte ad OK , e l'esca con l'amo , è servitaLi hanno pompati (pubblicità) di proposito perchè, come si sa, la bugia più la dici grossa e più è credibile
...hai beccato una partita deludente