Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:Senza alcuna polemica pako, ci mancherebbe altro, siamo qui per "chiacchierare"...![]()
[/URL]
Dimmi te...forse è meglio lasciar perdere altrimenti passo per quello che odia samsung e fa di tutto per screditarli.
Parere personale: Nessuno regala niente ricordiamocelo sempre, se questi luxia (almeno costassero poco) costano meno dei local dimming o dei sony qualche motivo ci sarà.
otto ha detto:Sono convinto che,a parte pannelli difettosi,tanto dipenda dai gusti e in modo ancora più marcato dalle sorgenti.
pako#11 ha detto:...Sono stato "utilizzato"(passami il termine) da amici e conoscenti per tarare i loro TV usando l'HTPC in firma con vari dischi test (merighi, HDScape e via dicendo), mi sono fatto una piccola cultura mio malgrado sulle calibrazioni ...
Ciao!!
MAURO80 ha detto:Sono contento per voi se siete soddisfatti dell'acquisto o in generale su come lavora-si comporta samsung.
A mio parere questi LEDTV hanno troppi difetti e rimangono troppo digitali. Speravo anch'io in una resa più naturale (considerando i led), meno lcd, più morbida, più come dovrebbe essere ma niente da fare.
Sembrano più digitali-finti e taglienti di molti lcd su mercato.
MAURO80 ha detto:Sembrano più digitali-finti e taglienti di molti lcd su mercato.
Queste immagini deve essere la 40ima volta che vengono postate, che senso ha?Cyborgh X787 ha detto:Io davanti ad un Luxia ho sensazioni completamente diverse dalle tue...
Picard ha detto:Queste immagini deve essere la 40ima volta che vengono postate, che senso ha?
Picard ha detto:Questo thread è sempre più in stallo, ormai si sono create due fazioni, quelli a favore e quelli contro, con buona pace di chi vorrebbe leggere pareri obbiettivi per farsi un'idea su questa tv...![]()
RohanKishibe ha detto:mi unisco quindi anche io alla richiesta di commenti dei "possessori" o di chi comunque lo ha sottomano (come mauro80 che da quel che ho capito e' un rivenditore) e puo' fornire esperienze dirette.
visto che dati di vendita alla mano ce ne sono moltissimi in giro per l'italia.
basta fanboy please. e basta tv-war.![]()
MAURO80 ha detto:che tristezza, mi vergogno a vendere roba del genere (ne ho visto 3, tutti uguali)... a sti prezzi!:banned: :incazzed: :boh:
Quotone ....anch'io , tempo fa quando ne provai uno (B7000 non in cc ma in un negozio dopo la chiusura in condizioni ottimali e con una taratura decente )notai , e lo scrissi qui , un'immagine troppo definita , troppo digitale quasi fintaMAURO80 ha detto:Cyborg, regolali come ti pare ma rimangono a mio avviso digitali da morire, mettici poi l'ultra clear panel e la frittata è fatta.
Ancora un quotone ....in più ci aggiungi un'estetica mozza fiato , la brillantezza dei colori nei cc con le demo fatte ad OK , e l'esca con l'amo , è servitaLi hanno pompati (pubblicità) di proposito perchè, come si sa, la bugia più la dici grossa e più è credibile
...hai beccato una partita deludente