Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto ...antonio ha detto:il B8000 si differenzia dal B7000 solo per i 200 Hz?
Infatti le rilevazioni strumentali dicono che il G10 è migliore della serie Luxia 6000/7000/8000 ....facessero le recensioni dando misure strumentali almeno così ognuno si fà un'idea
Genio ha detto:@aznable-r......
Infatti le rilevazioni strumentali dicono che il G10 è migliore della serie Luxia 6000/7000/8000 ....
Genio ha detto:...
Infatti le rilevazioni strumentali dicono che il G10 è migliore della serie Luxia 6000/7000/8000 ....
Genio ha detto:Esatto ...
Con le parole si può dire tutto ...dimostrami il contrario e ne riparleremo .....non parlavo della resa dell'interlacciato con cadenza filmica ( è assodato che il Luxia è superiore ), parlavo di resa video , e li , anche se tu sostieni neri più profondi e contrasto miglioriCyborgh X787 ha detto:Errato, i B7000 montano pannelli HF0, i B8000 HG0 (il top)........
in materia di pannelli S-PVA.............
Dalle mie consultazioni il G10, da rilevazioni strumentali, fa emergere una scarsa elettronica in primis....
NON paragonabile al sistema dei Luxia, il B8000 in più ha un contrasto più elevato e un NERO più profondo....
ed altro, di che prima di dire che i G10 sono superiori, meglio stare zitti !!!!!!!!!!!
eclettica1975 ha detto:Poi quest'ultimo sony a tecnologia senza fili cosa ne pensi?
Genio ha detto:parlavo di resa video , e li , anche se tu sostieni neri più profondi e contrasto migliori
Guarda , siccome nel risponderti sarei OT ,anche se questa non è una discussione ufficiale , se vuoi posso risponderti in MP , anche se da quello che hai scritto , mi sembra che le TV le hai confrontate in un cc , cosa inutile , come dovresti sapere , per vedere le reali differenze dei due display .....nel frattempo ti consiglio di leggerti le prove delle TV in questione sui maggiori siti del settore ( avf/avs/hdtv/cnet )perchè molte volte , in certe situazioni , gli occhi ingannanocommander82 ha detto:il G10 meglio dei ledLuxia??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()