ahahahah gia, hai perfettamente raggioneMitchan ha detto:un bel proiettore, un telo e via![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahah gia, hai perfettamente raggioneMitchan ha detto:un bel proiettore, un telo e via![]()
Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online?pako#11 ha detto:Ho telefonato e mi hanno detto semplicemente che con la garanzia italia hai diritto al pixel zero (basta un pixel difettoso) mentre con quella europea no. Inoltre con la garanzia italia i tempi delle uscite dei tecnici possono essere piu' veloci.
Tutti qui.
Non credo che i pannelli per gli altri mercati siano soggetti a piu 'controlli, figurati d'altronde basta vedere di gente che pur prendendo la tv da MW riporta lo stesso problema.
Ciao!!
eclettica1975 ha detto:Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online?![]()
Onslaught ha detto:L'input lag è alto, alcune recensioni lo hanno anche misurato.
Purtroppo, utilizzando la modalità gioco, si vanno a perdere alcuni settaggi (non si possono utilizzare i 100Hz, ad esempio).
Doraimon ha detto:Con Fifa invece nessun problema.
Doraimon ha detto:con la PS3 e senza la modalità gioco attivata l'imput Lag eramolto evidente Con la modalità gioco inserita è dimunuito ma non scomparso del tutto!Con Fifa invece nessun problema.
.
eclettica1975 ha detto:come và con il pannello luxia? Io ho intenzione di prendere il b8000, mi potresti dare le dimensioni del pannelo per favore? Ma dicevi che in questo momento, non ci sono spurie è vero? Ciò significa che il problema potrebbe sorgere con l'uso?
eclettica1975 ha detto:Mi consigli qualcosa per favore?