andreagale
New member
Ziggy Stardust ha detto:......
Sarò paranoico ma io le infiltrazioni continuo a vederle, abbondanti sedendo di lato e minori ma presenti sedendo al centro...a malincuore ma per ora non fa per me.
Confermo. Il mio 46 le ha, ho settato i parametri per far assomigliare la visione al plasma dal quale provengo.
Visione laterale l'effetto "chiazze luminose" vicino agli angoli aumenta molto, per aleviare l'effetto ho messo la retroilluminazione a 2. Ho abbassato il colore a 48/50 e fatto altri aggiustamenti. Spurie a parte (visibili solo con film 2:35-1 o in schermate quasi nere) così la visione è stupenda. Anche il DDT, se il segnale è buono, viene visualizzato in maniera perfetta, alcune scene sembrano addirittura a 720p.
In ultimo non ho mai creduto al funzionamento dei vari filtri digitali, 100Hz in primis ma, testato con i miei occhi, funzionano!!
Ho riprodotto diversi filmati MKV e, con i 100Hz disattivati il panning soffriva di evidenti microscatti, attivato il 100Hz tutto fluido e incredibilmente reale, anche gli incarnati non soffrono dell'effetto solarizzazione durante i panning che invece affliggono altri pannelli.
Non avesse il problema del nero fluttuante agli angoli sarebbe davvero la tv ideale!