Aggiungo che i dati di HDTVtest sul motion resolution sono da prendere con le molle, visto che i termini usati
per il nuovo
MP "customizabile" sono assai ambigui, per il B7000 troviamo un engaged (?) per il B650 troviamo uno smooth (?).....
poi NON mi è ben chiaro come il B650 risolva 650 linee, il B7000 solo 550 (molto sospetta la cosa)..........
e perchè l' uso di 2 termini diversi nella recensione.........
Detto questo per chi volesse una risoluzione di movimento più sostanziosa c'è il B8000----200Hz..........
IL "problema" dell' autodimming è fondamentalmente un problema di
sincronia digitale, un piccolo bug del sistema di gestione, Pezzali concorda che questo sarà risolto via firmware...
anch'io concordo e cmq anche adesso conoscendo bene il TV e trovando una giusta configurazione, qualcuno potrebbe
notare qualcosa solo su schermate molto scure,
a mio parere il tutto è abbastanza irrilevante....
ma se uno è pignolo, meticoloso ed osservatore acuto.......lo noterà più di altri.........
Sull' uniformità concordo che se si effettuano misurazioni, si ha una convergenza di flussi luminosi che vanno a
concentrarsi maggiormente in alcuni punti, ma questo solo in fase statica, in fase dinamica le cose cambiano
completamente, in quanto la tecnologia EDGE Led ha delle peculiarità ed una gestione del light source (pattern microlens)....
che al contrario tende ad uniformare ed ottimizzare il flusso sorgente..........
basta leggersi qualche bel documento tecnico sulla ELU technology.........
In conclusione per chi trova un pannello perfetto, il B7000 e B8000
sono TV in grado di rendere al massimo dei livelli oggi raggiunti !!!!!
Sempre parlando di resa, attualmente difficile trovare di meglio e trovare
performance di questo tipo su tutto il range delle sorgenti,
in HD 1080P 24 Hz eccellenza assoluta !!!!!!!!