Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Devo verificare quando torno a casa.
Doraimon ha detto:PS: grazie a tutti.
Doraimon ha detto:Con Fifa 2009, come già scritto in precedenza, non ho notato niente di diverso rispetto al Pioneer al plasma che avevo prima...nessuna scia, nessuna sfocatura e nessun ritardo nei comandi./QUOTE]
Anche nei rilanci da fondo quando il panning orizzintale è molto veloce?
Hai giocato in modalità "game" o in modalita' "film" "natural" con motionplus disattivo?
beh su questo ho forti dubbi .....tralasciando Cyborgh , il pannello che ha preso Doraimon , a cui io faccio tanti auguri , pare esente da infiltrazioni , però resta sempre un pannello non lineare , e il nuovo nero è salito e tralasciando la risoluzione di sole 500 linee con MF attivo più angolo di visione ....poi bisogna vedere , e non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio , se , come dicono in altri forum , il problema si presenta dopo diverse ore di utilizzo ......dico questo non per fare il bastian contrario , ma perchè i problemi che sono stati riscontrati su questi Luxia in tutto il mondo , mi pare strano che si siano risolti di colpo grazie ad un pannello esente da infiltrazioni e a dei settaggi presi da AF ......Poi se il pannello piace ugualmente e si tralascia su alcuni aspetti , allora alzo le mani e mi arrendorobbynaish ha detto:Augurissimi Doraimon, sono proprio contento per te ma anche per Cyborg che è stato a volte un po maltrattato. Alla fin-fine aveva ragione
Ale