Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continuo a non capire, ci sono dei difetti di cui alcuni paiono congeniti, che ti hanno spinto a restituire la tv, dire ma l'utente medio (fesso?) non se ne accorgerebbe, mi pare che sia un po uno sbolognare un mezzo "pacco". Se si spendono 3.000€ per un tv, non si pretende la perfezione (non esiste) ma neppure dei difetti nascosti, che un giorno si acquisisse consapevolezza, potrebbero pesare molto.Doraimon ha detto:...Dopo aver inserito quei parametri il difetto dell'A-D si è ridimensonato tantissimo e ora dà molto meno fastidio di prima...Le spurie ci sono e rimangno...Per l'angolo di visione non ci si può fare niente....è molto ridotto...E' per questo che dico che una TV anche nelle condizoni della mia per un utente "medio" sarebbe il massimo e non si accorgerebbe proprio di nulla.
Forse mi sono espresso male ....parlavo di tenerle a casa per 4/5 giorni smanettandoci bene come hai fatto con il Luxia ....è un pò diverso che smanettarle in un CCDoraimon ha detto:Le ho provate, le ho provate....il Panasonic mi è piaciuto 0 mentre il Pio mi piace tantissimo
wasabi ha detto:Ma se e per questo il kuro si trova anche a meno d1 3000 €, il fatto e che io una settimana fa guardavo il pirata dei caraibi 3 in bd, si vedeva bene, però sembrava un film girato in notturna, dopo 15 minuti mi ero gia stufato di quel nero, come potrei mai aquistarlo.
Ziggy Stardust ha detto:Se...se....se....se...se...troppi se...aggiungiamo anche che SE non costerebbe 3000€ ....