rickiconte
New member
Secondo me i consumi alla fine in un TV sono sempre relativi. Mica ci spendi varie centinaia di euro all'anno, neanche per i plasma che consumano di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bé, diciamo... c'é di più:marcopk ha detto:In sintesi un tv eccellente, se non avesse l'auto-dimming...
NOOOOOOOHHH!!! :nera:FERRARI77 ha detto:Era esposta anche l'8000, mi dispiace dirlo ma aveva gli stessi difetti del 6000 e 7000...
Sui videogiochi come Fifa penso che non si noti più di tanto (o meglio: non si nota proprio), ma con giochi come Guitar Hero il lag o ritardo di tempo che passa dalla pressione di un tasto alla corrispettiva azione a schermo può interferire con la giocabilità del titolo se è troppo elevato come nel caso del B7000.Doraimon ha detto:Scusate ma sui videogiochi quali sono i problemi che si potrebbero incontrare?
marcopk ha detto:1-in america non hanno i problemi europei?
Rapsody ha detto:In effetti sopra gli 8ms l'input lag può essere avvertito da una persona.![]()
Anch'io all'inizio ricordavo così, però ho letto da qualche parte, non ricordo più dove, che è 8. Non ne sono certo.Cyborgh X787 ha detto:La soglia di sensibilità è posta a circa 15/16ms...
Non mi pare che una TV da 3000€ che ha le stesse performance de suo fratellino più vecchio , e per certi versi anche peggio la si giustifichi dicendo , ne esce piuttosto bene ....ma non era la TV che settata a puntino era meglio dei Pio KRP ????? altro che FW di riparazione , qui c'è da rivedere gran parte della TV , in particolare tutto il sistema a ledCyborgh X787 ha detto:Sto leggendo e la rece di HDTVtest
questo è un commento dell'utente FERRARI77 ( bisognerebbe leggerli meglio gli interventi di chi le TV le ha viste tutte e tre insieme ) e mi sembra il più probabileEra esposta anche l'8000, mi dispiace dirlo ma aveva gli stessi difetti del 6000 e 7000...
E' proprio questo il nocciolo della questione ...la tecnologia LCD ha grossissimi limiti nel riprodurre il nero profondo con uniformità...... se andiamo a vedere i progressi fatti in questi ultimi anni con le retro a led , si vede chiaramente che più di un certo limite non si riesce ad andare , ed è li che intervengono iris dinamici o altri trucchetti che tentano di camuffare il problema creando disastri , si perchè questo iris dinamico quando entra è un disastro diciamocelo chiaro.Onslaught ha detto:Senza auto dimming si alza il nero, si abbassa il contrasto e si mascherano meno i problemi di uniformità.
PS: è scritto chiaramente anche nella recensione di hdtvtest..