rickiconte
New member
Secondo me i consumi alla fine in un TV sono sempre relativi. Mica ci spendi varie centinaia di euro all'anno, neanche per i plasma che consumano di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bé, diciamo... c'é di più:marcopk ha detto:In sintesi un tv eccellente, se non avesse l'auto-dimming...
NOOOOOOOHHH!!! :nera:FERRARI77 ha detto:Era esposta anche l'8000, mi dispiace dirlo ma aveva gli stessi difetti del 6000 e 7000...
Sui videogiochi come Fifa penso che non si noti più di tanto (o meglio: non si nota proprio), ma con giochi come Guitar Hero il lag o ritardo di tempo che passa dalla pressione di un tasto alla corrispettiva azione a schermo può interferire con la giocabilità del titolo se è troppo elevato come nel caso del B7000.Doraimon ha detto:Scusate ma sui videogiochi quali sono i problemi che si potrebbero incontrare?
marcopk ha detto:1-in america non hanno i problemi europei?
Rapsody ha detto:In effetti sopra gli 8ms l'input lag può essere avvertito da una persona.![]()
Anch'io all'inizio ricordavo così, però ho letto da qualche parte, non ricordo più dove, che è 8. Non ne sono certo.Cyborgh X787 ha detto:La soglia di sensibilità è posta a circa 15/16ms...
Non mi pare che una TV da 3000€ che ha le stesse performance de suo fratellino più vecchio , e per certi versi anche peggio la si giustifichi dicendo , ne esce piuttosto bene ....ma non era la TV che settata a puntino era meglio dei Pio KRP ????? altro che FW di riparazione , qui c'è da rivedere gran parte della TV , in particolare tutto il sistema a ledCyborgh X787 ha detto:Sto leggendo e la rece di HDTVtest
questo è un commento dell'utente FERRARI77 ( bisognerebbe leggerli meglio gli interventi di chi le TV le ha viste tutte e tre insieme ) e mi sembra il più probabileEra esposta anche l'8000, mi dispiace dirlo ma aveva gli stessi difetti del 6000 e 7000...
E' proprio questo il nocciolo della questione ...la tecnologia LCD ha grossissimi limiti nel riprodurre il nero profondo con uniformità...... se andiamo a vedere i progressi fatti in questi ultimi anni con le retro a led , si vede chiaramente che più di un certo limite non si riesce ad andare , ed è li che intervengono iris dinamici o altri trucchetti che tentano di camuffare il problema creando disastri , si perchè questo iris dinamico quando entra è un disastro diciamocelo chiaro.Onslaught ha detto:Senza auto dimming si alza il nero, si abbassa il contrasto e si mascherano meno i problemi di uniformità.
PS: è scritto chiaramente anche nella recensione di hdtvtest..