superferro
New member
Se il problema è l'auto-dimming, credo che lo risolveranno con un'aggiornamento...ma risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, tra l'altro oggi è in uscita la recensione su AF Digitale.gianluca111 ha detto:...panasonig g10...
Le infiltrazioni di giorno non le vedi proprio e di sera si può sempre ovviare con una piccola luce da 20 watt dietro la TV....ma ripeto se fosse stato solo quello si poteva anche chiudere un occhio.superferro ha detto:risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
Ok doraimon, pero' non è normale che uno debba tenere una luce accesa per non vedere infiltrazioni. Lo capirei su un prodotto di fascia bassa, ma non su uno da 2700 euro.Doraimon ha detto:Le ifiltrazioni di giorno non le vedi proprio e di sera si può sempre ovviare con una piccola luce da 20 watt dietro la TV.
essepi ha detto:Ma hai provato ad accedere al system menu usando la sequenza
MMMMMh....mi sà che la prova riguarda la serie S non la G .....boh andrò a vederePicard ha detto:tra l'altro oggi è in uscita la recensione su AF Digitale.
Doraimon ha detto:Sono stato con un Pioneer 4270 (versione precedente al KURO) con lo schermo tutto grgio anzichè nero e non mi ha mai dato fastidio...ora avevo lo sfizio di cambiare tecnologia e l'ho pagata cara.
Mmh, gli stessi che adorano il B7000 e vedono il KRP peggio del 5090...Genio ha detto:....ho già letto in giro che ad AF non è piaciuto tanto...
Picard ha detto:Mmh, gli stessi che adorano il B7000 e vedono il KRP peggio del 5090