[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il problema è l'auto-dimming, credo che lo risolveranno con un'aggiornamento...ma risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
 
Ragazzi, io avevo necessita di un 32 max pollici e quindi sono stato costretto a prendemi un lcd (sharp DH77) ma se avessi potuto salire di diagonale avrei certamente scelto il panasonic da 42 plasma. Gli unici difetti del plasma sono, secondo me, il consumo superiore. la durata un po' inferiore e il rischio stampaggio. Per il resto non avrei avuto dubbi.
 
superferro ha detto:
risolto quello,secondo me,le infiltrazioni passeranno in primo piano e li poi sono dolori...L'occhio cadrà sempre li
Le infiltrazioni di giorno non le vedi proprio e di sera si può sempre ovviare con una piccola luce da 20 watt dietro la TV....ma ripeto se fosse stato solo quello si poteva anche chiudere un occhio.
Sono stato con un Pioneer 4270 (versione precedente al KURO) con lo schermo tutto grgio anzichè nero e non mi ha mai dato fastidio...ora avevo lo sfizio di cambiare tecnologia e l'ho pagata cara.
 
Doraimon ha detto:
Le ifiltrazioni di giorno non le vedi proprio e di sera si può sempre ovviare con una piccola luce da 20 watt dietro la TV.
Ok doraimon, pero' non è normale che uno debba tenere una luce accesa per non vedere infiltrazioni. Lo capirei su un prodotto di fascia bassa, ma non su uno da 2700 euro.
 
Questo è anche vero ma sono sicuro che l'80% degli utenti medi nemmeno se ne accorgerebbe quindi anche la Samsung ne uscirebbe meno colpita.....ma questo difetto dell'A-D lo vedrebbe anche un orbo quindi chissà ora come si comporteranno quando i reclami aumenteranno e caleranno le vendite di questo modello e di quelli con la stessa funzione.
Ma dico io almeno fai in modo di poterla disattivare...MAH!
 
essepi ha detto:
Ma hai provato ad accedere al system menu usando la sequenza

No ...non si puo spegnerla , ne regolarla , solo con il nuovo FW si elimina l'iris dinamico , ma il nero si alza e l'immagine perde in profondità e contrasto

Ciao
 
Perchè doraimon non preordini il V10 e stai con un tv da battaglia per qualche tempo?
Credo che con quei soldi ci compri un bel 46V10 e in più anche un bel BDplayer e altro ancora.
 
Grazie Capitano....ho già letto in giro che ad AF non è piaciuto tanto

@ plasmarex .....Perchè il V10 è una TV da battaglia ???

Ciao
 
Stasera vado in negozio e decido. Per il momento ho ancora il mio fido Pio 4270.

Il G10 non è piaciuto nemmeno a me e lo avevo scartato subito
 
Doraimon ha detto:
Sono stato con un Pioneer 4270 (versione precedente al KURO) con lo schermo tutto grgio anzichè nero e non mi ha mai dato fastidio...ora avevo lo sfizio di cambiare tecnologia e l'ho pagata cara.

Ma il negoziante, anche se abitualmente non tratta Pioneer, potrebbe a mio avviso trovarti un pio che esaudisca i tuoi desideri.
A me capitò di dover cambiare un preamplificatore e il negoziante me ne fornì uno che non trattava prendendolo da un fornitore non abituale o un negozio amico, non ricordo bene... Comunque me lo trovò!
Se sei in buoni rapporti tenta, magari tutto va a posto! ;)
 
@Doraimon

ci son più utenti stranieri che con il tuo stesso spirito di insofferenza hanno cambiato il b7000 con un b750... non si sono fatti problemi, proprio come te, ad esporre i vari difetti tra cui auto dimming, infilatrazioni pensati, pessimo angolo di visione.

Ora ogni giorno sto leggendo i loro commenti dopo il cambio b7000-b750

sono tutti strafelici... uniformita di nero, angolo di visione migliore ecc ecc

una possibilità al b750 io gliela darei

p.s. quando vai a cambiare la tv, non per fare una truffa o altro, ma evita di dire che hai cambiato firmware o che sei entrato nel menu di servizio... non vorrei che provassero a fare i furbi
 
Non sono entrato nel menu di servizio e per il firmware gli ho fatto solo un favore ma cmq non ne parlo ;) .

Dici che il B750 và meglio e non soffre di A-D?
 
Comunque io dico una cosa.
Se tutti gli acquirenti fossero attenti e critici nei confronti dei prodotti, oggi non ci troveremmo prodotti da 3000 euro con evidenti difetti.
Invece grazie a gente che non ci fa caso o non li vuol vedere poi le case mandano sul mercato spesso prodotti mediocri contando sul fatto che l'80% dei loro clienti non noterebbe nulla.
Pero' quelli piu' attenti notano e si in....ano.
 
@Doraimon

se hai un pò di pasienza nel tradurre da inglese in italiano

c'è questo 3d http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1142350

devi seguire l'utente "bpmurr" nn ti dico quanto ha potuto parlar male del suo b7000 prima che avvenisse il cambio, era una cosa incredibile :)

con questi presupposti leggiti un pò di suoi commenti a cambio avvenuto in quel 3d

cmq ce ne sono... e più di uno che hanno fatto questo cambio

io onestamente nn ho sentito parlare del auto dimming sulla serie B a lampade ccfl, cioè secondo me se ci sta qualcosa di simile nn sara nella misura in cui è stata usata su i led se no sarebbe emerso da più discussioni cosi come è successo impietosamente su i modelli LED
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top