Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:non è che sia una tecnologia proprio nuova, samsung e sony la usano da almeno 4 anni.
Rieccolo ha detto:.. senno non andiamo da nessuna parte...
Generalmente si fa così, questo è il thread dei Luxia (LEDTV da noi), quindi è di questi che si deve parlare, non essendo però una discussione ufficiale è concessa una certa "elasticità" (confronti e prezzi sono assolutamente vietati nelle ufficiali) di azione. Almeno le regole le conosco così, poi l'ultima parola spetta comunque sempre al Moderatore (Onsla?), comunque non credo che traslare la discussione, parlando di dati e caratteristiche di altri modelli (B6xx/7xx), rientri nella elasticità concessa.Rieccolo ha detto:... Ogni comparativa tra led e non bisogna aprire una discussione a parte?...
Assolutamente d'accordo, mi riferivo alla tecnologia utilizzata, non al pannello in se, ovvio che il mio M61 ha ben poco da spartire con i B6/7000, magari fossero uguali...Cyborgh X787 ha detto:...un pannello di 5 anni fa non sarà prestazionale come uno di ultima generazione...
Picard ha detto:Assolutamente d'accordo, mi riferivo alla tecnologia utilizzata, non al pannello in se, ovvio che il mio M61 ha ben poco da spartire con i B6/7000, magari fossero uguali....
SKASSA ha detto:Cyborgh sei andato a vedere di persona al mw se i 40b6000 e 40b7000 si sono accese le lampadine agli angoli?![]()
Francamente mi è bastato questo, 2.000€ spesi davvero male nel 2006...Cyborgh X787 ha detto:...Vedo che qualche LCD ti è passato sotto le mani...?
Picard ha detto:Francamente mi è bastato questo, 2.000€ spesi davvero male nel 2006...Speravo in questi nuovi LED
Beh, tu te lo saresti guadagnato...Cyborgh X787 ha detto:...Se io fossi un responsabile di marketing Samsung, ti darei un Luxia...
Picard ha detto:Beh, tu te lo saresti guadagnato...![]()