Cyborgh X787
Sospeso
Doraimon ha detto:....ma per il resto sembrano identici.
Penso che ci sia differenza anche nel reparto audio....
il B6000 se NON erro non ha subwoofer, il B7000 si........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:....ma per il resto sembrano identici.
Doraimon ha detto:Mi sà che da USB filmati non si possono vedere.....
Doraimon ha detto:Ce ne vogliono 500 a dire il vero.
Doraimon ha detto:Oggi mi hanno permesso di cambiare i settaggi ed ho impostato la modalità "NATURAL" disattivando i 100 HZ e la riduzione de rumore con i BR ed ho ridotto anche la retroilluminazione di 2 punti....beh il risultato è stato eccezionale, nessun effetto "soap Opera" e una visione morbida ma al tempo stessa dettagliatissima con dei colori cosi naturali da far sembrare sbiaditi quelli del B750 accanto (anch'esso settato nella stessa maniera).
Rieccolo ha detto:dai... non tutti i b750 sono impostati cosi... Alcuni sono settati normalmente... e tutti dicono che è un ottimo tv...
Sono interessato anch io al b750 non preoccuparti credo sia un ottimo tv a proposito ecco un bel link ufficiale del b750 di avforum:Rieccolo ha detto:spero di non pentirmi andando su un 46 b750...
Onslaught ha detto:Umh, se era collegato in component, è altamente probabile che la sorgente fosse proprio a 576p (che non è esattamente il massimo per giudicare una tv).
Spero che almeno il collegamento fosse lo stesso per i modelli a led.