Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Half ha detto:Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?
Mi puoi spiegare cos'è lo scaler e la personalizzazione del mp, grazieCyborgh X787 ha detto:Samsung B750----200Hz 40"
per il tuo tipo di utilizzo valutando anche le elettroniche di cui è dotato
indi uno scaler di eccellenza assoluta, penso sia l' ideale.....
i 200Hz te li gestisci personalizzando la configurazione del MP....
con lo sport godrai alla grande.......![]()
grazie picard, l'articolo è molto interessante, cercherò anche di leggere la sezione forum dei plasmaPicard ha detto:Questo articolo su Tom's hardware può chiarire le idee di filippo66, in questo thread ho paura che non ci sia "trippa per gatti" per lui.![]()
filippo66 ha detto:Mi puoi spiegare cos'è lo scaler grazie
Cyborgh X787 ha detto:se devo consigliare un TV comprato online, adesso come adesso, Sam B750-----200Hz......
E questo da che cosa lo deduci ?? Hai provato le TV ?? Le hai testate bene nel giusto ambiente ?? Le hai settate ?? Una affianco all'altra ? non diamo risposte a casaccio , o per antipatia del marchio , a chi non può testare le TV e le deve acquistare con il nostro aiuto ....oltre ad avere letto la rece su HDtvtest , ho anche provato il B7000 da 46" per bene , con diverse fonti , in un ambiente oscurato .....non ho ancora provato il G10 , ma se come leggo ha fatto un passo avanti rispetto al PZ800 , allora è da preferire al Luxia non perchè si vede meglio , ma perchè ha delle caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai Luxiaaznable-r ha detto:i luxia si vedono nettamente meglio dei panasonic g10; la recensione dei g10 su hdtvtest.co.uk l'hai letta?
Cyborgh X787 ha detto:L' elettronica sul B7000 è diversa e più completa, puoi vedere anche dal grafico le diversità......la piattaforma è diversa..........
![]()
su samsung uk il "Dynamic Contrast Ratio" sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"Ziggy Stardust ha detto:a parte i contrasti dichiarati un pò a casaccio![]()
Genio ha detto:caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai Luxia .........
Ciao
non dappertuttothe game 10 ha detto:...sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"...
the game 10 ha detto:la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast" quindi i contrasti coincidono
Ziggy Stardust ha detto:non dappertutto...ma questi sono numeri per amanti dei numeri ad effetto, noi badiamo alla sostanza.