Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Half ha detto:Quindi 40B7000, acquistato via internet con i miei circa 1500 euro di spesa... questo è il tuo consiglio.....
Qualcuno che legge e/o scrive sul forum, ha già acquistato o provato approfonditamente i B6000 o 7000?
Mi puoi spiegare cos'è lo scaler e la personalizzazione del mp, grazieCyborgh X787 ha detto:Samsung B750----200Hz 40"
per il tuo tipo di utilizzo valutando anche le elettroniche di cui è dotato
indi uno scaler di eccellenza assoluta, penso sia l' ideale.....
i 200Hz te li gestisci personalizzando la configurazione del MP....
con lo sport godrai alla grande.......![]()
grazie picard, l'articolo è molto interessante, cercherò anche di leggere la sezione forum dei plasmaPicard ha detto:Questo articolo su Tom's hardware può chiarire le idee di filippo66, in questo thread ho paura che non ci sia "trippa per gatti" per lui.![]()
filippo66 ha detto:Mi puoi spiegare cos'è lo scaler grazie
Cyborgh X787 ha detto:se devo consigliare un TV comprato online, adesso come adesso, Sam B750-----200Hz......
E questo da che cosa lo deduci ?? Hai provato le TV ?? Le hai testate bene nel giusto ambiente ?? Le hai settate ?? Una affianco all'altra ? non diamo risposte a casaccio , o per antipatia del marchio , a chi non può testare le TV e le deve acquistare con il nostro aiuto ....oltre ad avere letto la rece su HDtvtest , ho anche provato il B7000 da 46" per bene , con diverse fonti , in un ambiente oscurato .....non ho ancora provato il G10 , ma se come leggo ha fatto un passo avanti rispetto al PZ800 , allora è da preferire al Luxia non perchè si vede meglio , ma perchè ha delle caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai Luxiaaznable-r ha detto:i luxia si vedono nettamente meglio dei panasonic g10; la recensione dei g10 su hdtvtest.co.uk l'hai letta?
Cyborgh X787 ha detto:L' elettronica sul B7000 è diversa e più completa, puoi vedere anche dal grafico le diversità......la piattaforma è diversa..........
![]()
su samsung uk il "Dynamic Contrast Ratio" sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"Ziggy Stardust ha detto:a parte i contrasti dichiarati un pò a casaccio![]()
Genio ha detto:caratteristiche , come qualità dei neri , naturalezza e uniformità , superiori ai Luxia .........
Ciao
non dappertuttothe game 10 ha detto:...sia per la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast"...
the game 10 ha detto:la serie 6000 e 7000 riportano la dicitura "Mega Contrast" quindi i contrasti coincidono
Ziggy Stardust ha detto:non dappertutto...ma questi sono numeri per amanti dei numeri ad effetto, noi badiamo alla sostanza.