max 1000-1100€Cyborgh X787 ha detto:Utilizzo in percentule, budget a disposizione.....?
70% dvd-dvix
30% sport
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max 1000-1100€Cyborgh X787 ha detto:Utilizzo in percentule, budget a disposizione.....?
Allora hai sbagliato sezione, un plasma è senz'altro più adatto alle tue esigenze. Dispiace che si confondano le idee, ma il plasma ad oggi offre ancora le immagini migliori, non perché lo dica io (possiedo entrambe le tecnologie), ma è universalmente riconosciuto e documentato. Non per nulla ogni tv lcd che esce viene paragonata al plasma, punto di riferimento per le flat tv, per quantificarne la bontà, è sufficiente leggere un po di recensioni per rendersene conto.filippo66 ha detto:max 1000-1100€
70% dvd-dvix
30% sport
ang3l ha detto:in pratica con i 200hz al massimo e senza game mode attivo ha avvertito un pò di lag che è sparito attivando il game mode.
A parer suo il game mode nn peggiora la qualità dell'immagine.
chissa se con i 200hz spenti e senza game mode...
Fino ad ora nn ho letto di casi di clouding con b750
filippo66 ha detto:max 1000-1100€
70% dvd-dvix
30% sport
Picard ha detto:ma il plasma ad oggi offre ancora le immagini migliori
Half ha detto:Ho un budget di spesa di circa 1500 euro, e ho in mente il Sam 40B6000, o il Panasonic NeoPDP G10..... Considerando che
digitale/SD 60%
DVD 40%