Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente le abbiamo tratte, mi pare sia tu a non volerle trarre. Comunque sia il B6000 il B7000 ed il B8000 montano lo stesso pannello, le uniche differenze sono le features secondarie. Ti ricordo che anche Cnet ha dato un modesto 7 nelle performances del B7000 e l'excelent che salta fuori, è perché prende 9 nell'estetica e nelle funzioni. Adesso per favore non tirare fuori la questione plasmisti o lcdisti, i problemi ci sono, li hanno visti gli utenti, li hanno visti i recensori, li abbiamo visti (qualcuno) anche noi, non facciamo finta di niente. Tra l'altro mi pare una storia già vista tante volte, ogni tv che esce è subito paragonata al kuro, qualcuno dice che "si avvicina", da li si arriva al "si avvicina molto" e tutti giù a discutere se è poco o molto e solo dopo si comincia a vederne i difetti... Mi pare che più che il senso di superiorità dei "plasmisti", c'è un senso di inferiorità degli estimatori degli lcd, sempre a perdersi in paragoni, tralasciando la sostanza delle cose.Cyborgh X787 ha detto:...poi liberamente, traetene le vostre personali conclusioni...
Cyborgh X787 ha detto:Occhio anche ai recensori di parte, schierati, i plasmisti con i TV LCD sono tremendi, hanno il Kuro stampato in testa ed occhio anche a quelli che
tendono a simpatizzare per un brand a discapito di altri, vedi per esempio John Archer, schieratissimo e sostenitore di Philips, NON casualmente
nei suoi voti sui Philips si trovano sovente dei 10/10..........
Mi sento di condividere a pieno questo giudizio, su molti argomenti si è glissato a cuor leggero, ho ancora sotto mano la prova del F96, che era ad un passo dal kuro. Sono passati 2 anni e quel passo è ancora li, non dimentichiamoci che la pubblicità di samsung è una voce importante nei bilanci delle riviste cartacee e seppur Pezzali ha corretto il tiro nel forum, non si può non tenerne conto.mauroits ha detto:mmm.... sarà, ma questa recensione senza grinzie non mi fa stare tranquillo... troppi superlativi assoluti e troppe omissioni.
Picard ha detto:Mi sento di condividere a pieno questo giudizio
Perché l'età dei miti l'ho persa insieme ai brufoli.Cyborgh X787 ha detto:...e chissà perchè....
Picard ha detto:miti l'ho persa insieme ai brufoli.![]()
Veramente mi pare sia tu a prendertela per la caduta del mito. Poi se devo essere sincero preferisco non acquistare una buona tv che acquistarne una pessima, questione di punti di vista. L'unica cosa che francamente non capisco è perché il forum, che dovrebbe essere un punto di condivisione e di reciproco aiuto, viene trasformato in una sorta di campagna pubblicitaria pro-luxia, con il rischio che qualche utente alle prime armi, metta mano al borsellino (magari svuotandolo...) per poi scoprire poco dopo di aver preso un pacco. Io in coscienza non mi sento a mio agio con questo peso sopra, tu invece mi pare di si. Non credo sia lo spirito del forum, almeno non di questo.Cyborgh X787 ha detto:NON mi dai questa sensazione.......
si evince anche dai toni che hai usato su questo 3D, forse ti avrò irritato
ed accesso i fosfori......
ang3l ha detto:secondo me il miglior acquisto al momento è un b750 otttimo e collaudato...
filippo66 ha detto:.cosa compro? ...
Picard ha detto:Veramente mi pare sia tu a prendertela per la caduta del mito. .