Cyborgh X787
Sospeso
Sotto in seconda immagine quella che dovrebbe essere la veste del B8000
il BEST OF CES 2009 AWARD LCD
il BEST OF CES 2009 AWARD LCD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messaggero57 ha detto:@ Cyborgh... indi ricondurrei il problema ad una carenza manifatturiera !!!!!
Omziater ha detto:Ma a voi piace il supporto col cilindretto in vetro? .
Cyborgh X787 ha detto:...se durante l' assemblaggio si fanno le cose con la fretta o NON a regola d' arte, il risultato saranno dei pannelli con infiltrazione......
NON tutti, ma alcuni stanno emergendo !!!!!!!
messaggero57 ha detto:. E' anche vero che, ad esempio, questo succede anche nel mondo delle automobili .
Beh io credo a chi le infiltrazioni le ha e le ha viste nascere dopo ore di funzionamento, il resto sono solo speculazioni che poco interessano. Il dogma che sostieni ingegneri=infallibilità, è stato sbugiardato più di una volta e anche in casa samsung, quindi tutto è possibile.Cyborgh X787 ha detto:Permettimi di NON crederci !!!!!!!!!!!
Picard ha detto:Il dogma che sostieni ingegneri=infallibilità, è stato sbugiardato più di una volta e anche in casa samsung, quindi tutto è possibile.
Picard ha detto:il resto sono solo speculazioni che poco interessano. Il dogma che sostieni ingegneri=infallibilità, è stato sbugiardato più di una volta e anche in casa samsung, quindi tutto è possibile.
Omziater ha detto:@ Cyborgh: una ricerca indipendente ha eletto la fiat Panda come auto più affidabile di TUTTE, persino le berline tedesche. Soliti pregiudizi.
Picard ha detto:Guarda io non sostengo nessuna tesi (come invece mi pare faccia tu), prendo solo atto che molti utenti stanno lamentando questo difetto
Omziater ha detto:Le microfessure si creano nel pannello LCD e da li passa la luce spuria della backlit unit, che diavolo c'entrano i telai di metallo di supporto?
Picard ha detto:Se invece di cercare le notizie che li incensano, provassi a reperire informazioni sui problemi, li troveresti anche tu.