Cyborgh X787
Sospeso
marcopk ha detto:è normale???
Potrebbe essere semplicemente un problema di segnale, visto che nei centri
commerciali molti TV sono collegati in rete con centraline ed impianti pessimi.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcopk ha detto:è normale???
Assolutamente si ....un plasma HDready restituisce meglio immagini SD rispetto ad un Full per di più lcd ....nella prova che ho fatto cera un PX8 che in SD , come ho già scritto , era il miglioreGiovanni q ha detto:Una normale trasmissione in SD si può vedere meglio con un Pana X10 hd ready o con questa nuova serie 7 LCD Samsung?
Grazie
Io non ho detto evidente .....ho detto che l'ho notata al buio completo con immagini molto scureVisto che nella tua prova a schermo nero c'èra un effetto di backlight evidente
non in questo caso, era collegato da solo ad un lettore bd sempre samsung in hdmi e a null'altra connessione, nemmeno antenna tv.Cyborgh X787 ha detto:Potrebbe essere semplicemente un problema di segnale, visto che nei centri
commerciali.....ed impianti pessimi.......
marcopk ha detto:....bisognerebbe leggere in qualche forum se il bd è proprio cosi'.....
Giovanni q ha detto:Ringrazio Cyborgh X787 e Genio per le risposte, ma i vostri pareri sono opposti, come è possibile?
Ahhhhhh... fuggiii!!!brizio63 ha detto:Possiedo il "ripping" in mkv (non cazziatemi...
@brizio63:Onslaught ha detto:Gentilmente: evitate riferimenti a qualunque attività connessa, anche solo marginalmente, a possibili infrazioni di copyright...
Quindi è tutta questione di scaler?Cyborgh X787 ha detto:Io ho un Pioneer 5080XD indi HD ready (1365 x 768), e la TV la vedo da cani...
Giovanni q ha detto:Ringrazio Cyborgh X787 e Genio per le risposte, ma i vostri pareri sono opposti, come è possibile?
rickiconte ha detto:In un altro forum tedesco pure si lamentano del sopramenzionato difetto e molti chiedono se non è meglio passare ad un CCFL B650, vista la notevole differenza di prezzo e la quasi uguale qualità visiva. Stando a quei lettori i nuovi CCFL della Samsung sono quasi all'altezza dei nuovi Luxia.
Mah, chi ci capisce qualcosa!