Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Riporta le misurazioni
SKASSA ha detto:Cyborgh x787 sei riuscito a testare se il motionflow del luxia b7000
Cyborgh X787 ha detto:Forse volevi dire motionplus dei Luxia![]()
A mio parere però il migliore sarà MP 200 Hz.......
Nessuna differenza visiva perchè non c'é nessuna differenza nell'elettronica che tratta l'immagine.sslazio1900 ha detto:Secondo voi c'e' differenza o e' la stessa cosa e quindi le due serie a livello di performance visive sono uguali o ci sono differenze?
Rapsody ha detto:1. I Luxia montano il chip Intel CE3100? O piuttosto, l'Arsenal non potrebbe essere l'Intel rinominato?
2. I TV leggono file MKV via DNLA Wireless? Via USB si, abbiamo appurato. Sarei tentato di chiedere anche se leggono AVI e MKV da dischi di rete (DNLA compatible) e non solo da PC via Samsung Share Manager.
3. Lo scaler a quanto si sente funziona egregiamente per il deinterlacing, ma (e chiedo espressamente a chi il TV l'ha visto di persona) come si comporta nell'upscaling a 1080p?
4. Si dice che il comparto audio non sia proprio il massimo
Cyborgh X787 ha detto:...io alla seconda visione dei Luxia, ho notato una sorta di "amalgama", ovvero questi TV riescono
a coniugare e trasmettere la "morbidezza" dei plasma e la precisione degli LCD !!!!!!!..e sinora in nessun TV ho visto tanta grazia.......![]()
Ziggy Stardust ha detto:Per es. su un Philips led 37" ho visionato il BD Troy e mi dava quella sensazione di 'opera teatrale' .
Ziggy Stardust ha detto:Per es. su un Philips led 37" ho visionato il BD Troy e mi dava quella sensazione di 'opera teatrale'
Quoto Onsla ....se fosse stato 8000:1 avrei visto un nero e un contrasto diversi da quelli da me percepiti durante la prova ....ricordo a tutti che la serie 9 a led ha un nero migliore , più profondoOnslaught ha detto:Il contrasto reale dei B7000 è 878:1, secondo AF, non 8000:1 .