Ziggy Stardust
New member
...ma la tv si gusta da accesa...cmq dovendo prendere un LCD in questo momento la serie Luxia è molto intrigante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cyborgh X787 ha detto:ho appena letto su un forum, di cui il 3D sui Luxia ha già ben 127 pagine di post, dicevo, ho appena letto di un possessore
che gli è arrivato il TV di recente, è riuscito a provare il TV in SD e DTT e dice che TV freeview è il miglior TV che ha visto sinora, stessa cosa DTT HD........[/U][/B]
SKASSA ha detto:Puoi darmi il link?
grazie
Rapsody ha detto:più materiale c'é meglio è.![]()
![]()
![]()
No, non ce la posso fare...Cyborgh X787 ha detto:...si può leggere centinaia di post con più opinioni, ci vuole solo un po' di pazienza per leggere tutto...
SKASSA ha detto:Grazie Cyborgh X787, nel primo link quello francese mi sembra di aver vapito che la qualita' del motion plus a 100hz del luxia è addirittura superiore a quello a 200hz del sony.
Rapsody ha detto:Cmq per ora mi ha colpito (negativamente) che l'acquisto di questi televisori sia un po "a sorpresa": se ti dice male, ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro...![]()
Rapsody ha detto:No, non ce la posso fare...![]()
ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro...![]()
E chi compra online?!Cyborgh X787 ha detto:...ma chi trova un pannello perfetto, gode alla grande
Cyborgh X787 ha detto:Sono andato a leggermi tutto il post per capire meglio, dice in pratica che la fluidità del MP 100 Hz, del B7000.......
per lui è tranquillamente equiparabile al MF 200Hz di Sony........