[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono andato di nuovo a vedere la b750 da 46 collegata direttamente non so se a un hard disc o una ps3 il film era troy quello che mi e piaciuto molto e il nero veramente profondo e inoltre aveva una buona fluidita per essere un lcd, quando sono tornato a casa ho rivisto le stesse scene sul mio m86 e la differenza e veramente tanta, quindi per me un notevole passo in avanti, cmq devo prendere un altra tv e sono indeciso tra b750 e la 7000.

Cyborgh X787 ha detto:
ho appena letto su un forum, di cui il 3D sui Luxia ha già ben 127 pagine di post, dicevo, ho appena letto di un possessore
che gli è arrivato il TV di recente, è riuscito a provare il TV in SD e DTT e dice che TV freeview è il miglior TV che ha visto sinora, stessa cosa DTT HD........[/U][/B]

Puoi darmi il link? Voglio darci un'occhiata anch'io.

grazie

Io la prima cosa che bado è la sostanza.....
in toto significa soprattutto la resa e l' implementazione elettronica, pannelli, features in generale..........

poi se anche bello esteticamente ben venga........

ma se devo comprare un TV solo perchè bello esteticamente...naaaaaa:)

A parte tutto: che i B6000 e B7000 siano buonissime tv è certo, al di là della componente estetica (prendete l'elettronica ad esempio: pare migliorata non poco).

non ho avuto ancora il piacere di vederle in azione(certo nei cc in modalità dinamico con filtri attivati..che sola),mi aspetto grandi cose dalla serie Luxia...pero' i grossi numeri,nelle vendite,si fanno con le due componenti che citavo!

Ultima modifica:
Rapso il primo link è una first impression che in pratica dice poco....
il secondo link è un paciugaio........

conoscevo entrambe i link, ho evitato di postarli perchè
li trovo abbastanza scandalosi.........:D

e cmq hai fatto bene ad aggiungere :)

Grazie Cyborgh X787, nel primo link quello francese mi sembra di aver vapito che la qualita' del motion plus a 100hz del luxia è addirittura superiore a quello a 200hz del sony.
"Cependant, la dalle des B6000/7000 est déjà hyper fluide (comparé aux Sony même 200Hz c'est le jour et la nuit)"
Non conosco bene il francese mi confermi?

Rapsody ha detto:
più materiale c'é meglio è. :D :D :D

Si si, meglio così, ma io di solito mi concentro sui 3D dove ci sono tanti post, i link che ho messo sommando tutto......
si può leggere centinaia di post con più opinioni, ci vuole solo un po' di pazienza per leggere tutto.....

Poi si può trarre la media dei giudizi, chiaro che emergono anche i difetti ed è bene riflettere, ma ho notato che chi ha
la fortuna di portarsi a casa un TV ben assemblato, indi senza infiltrazione luminosa, difetto che sta emergendo in alcuni modelli...........

direi che la media dei giudizi propende da positivo a molto positivo....

a livello di resa si trovano sovente giudizi di eccellenza assoluta un po' con tutte le sorgenti.............;)

Cyborgh X787 ha detto:
...si può leggere centinaia di post con più opinioni, ci vuole solo un po' di pazienza per leggere tutto...
No, non ce la posso fare... :p

Mi affido ai vostri giudizi :ave:, almeno finché non riesco a vedere i TV di persona :D. Cmq per ora mi ha colpito (negativamente) che l'acquisto di questi televisori sia un po "a sorpresa": se ti dice male, ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro... :(

SKASSA ha detto:
Grazie Cyborgh X787, nel primo link quello francese mi sembra di aver vapito che la qualita' del motion plus a 100hz del luxia è addirittura superiore a quello a 200hz del sony.

Sono andato a leggermi tutto il post per capire meglio, dice in pratica che la fluidità del MP 100 Hz, del B7000.......
per lui è tranquillamente equiparabile al MF 200Hz di Sony........

a questo punto mi piacerebbe sapere nelle varie modalità quante linee risolve in motion resolution il B7000 col suo MP 100Hz......

per questo mi sa che bisogna aspettare HDTVtest, solitamente sono dati importanti che mettono nelle rece...........

Rapsody ha detto:
Cmq per ora mi ha colpito (negativamente) che l'acquisto di questi televisori sia un po "a sorpresa": se ti dice male, ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro... :(

Infatti è l'unica cosa che mi frena a comprarlo online già da ora e pensare che potrei averlo a 1900 euro con graranzia italia e 6 mesi di pixel "0" ma per via di questo problema devo aspettare che arrivi da me e che espongano il 40 pollici per vedere se è esente da problemi.:cry:

Rapsody ha detto:
No, non ce la posso fare... :p

ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro... :(

La storia è un po' come Sony, Samsung per questioni probabilmente di logistica e di costi, ha aperto delle linee di assemblaggio in Slovacchia...
ed altre nazioni, indi probabilmente manifattura NON a regola d' arte e conseguenti problemi che stanno emergendo........

ma chi trova un pannello perfetto, gode alla grande ;)

La traduzione di alcuni trafiletti, utente che ha appena ricevuto il TV !!!

Io sono una felice possessore di questo nuovo Samsung UE46B7020!

Qui sono raccolte le mie prime impressioni dopo circa 2 ore di prove e visione.

In primo luogo, dopo aver esitato sul 55'', posso dirvi che ho fatto bene a restare sul 46.''
Nel mio salotto mi pare enorme.......
In negozio, accanto ad altri display LCD di grandi dimensioni pareva piccolo, ma a casa è un'altra cosa.

Ho testato il TV in SD, francamente ero preoccupato. Invece sono piacevolmente sorpreso con sorgente SD.
Di gran lunga la migliore visione rispetto alla maggior dei TV, della stessa opinione sono gli amici e i miei familiari.......

Ho guardato tutti i tipi di programmi, notizie, film, sport ... e sono felicissimo, anche il torneo di MonteCarlo di tennis si guarda meravigliosamente.

Ho guardato anche alcuni canali HD disponibili (Arte), e qui è impressionante ... immagini perfette.
Non ancora provato in blu ray, ho voluto prima vedere le sorgenti più "problematiche"......

Stasera però in BR mi guardo i cartoon coi miei figli.

L'installazione è super semplice, menù intuitivo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.