Ziggy Stardust
New member
...ma la tv si gusta da accesa...cmq dovendo prendere un LCD in questo momento la serie Luxia è molto intrigante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:ho appena letto su un forum, di cui il 3D sui Luxia ha già ben 127 pagine di post, dicevo, ho appena letto di un possessore
che gli è arrivato il TV di recente, è riuscito a provare il TV in SD e DTT e dice che TV freeview è il miglior TV che ha visto sinora, stessa cosa DTT HD........[/U][/B]
SKASSA ha detto:Puoi darmi il link?
grazie
Rapsody ha detto:più materiale c'é meglio è.![]()
![]()
![]()
No, non ce la posso fare...Cyborgh X787 ha detto:...si può leggere centinaia di post con più opinioni, ci vuole solo un po' di pazienza per leggere tutto...
SKASSA ha detto:Grazie Cyborgh X787, nel primo link quello francese mi sembra di aver vapito che la qualita' del motion plus a 100hz del luxia è addirittura superiore a quello a 200hz del sony.
Rapsody ha detto:Cmq per ora mi ha colpito (negativamente) che l'acquisto di questi televisori sia un po "a sorpresa": se ti dice male, ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro...![]()
Rapsody ha detto:No, non ce la posso fare...![]()
ti ritrovi un sacco di problemi col pannello, che davvero non ti aspetteresti da un TV di questo calibro...![]()
E chi compra online?!Cyborgh X787 ha detto:...ma chi trova un pannello perfetto, gode alla grande
Cyborgh X787 ha detto:Sono andato a leggermi tutto il post per capire meglio, dice in pratica che la fluidità del MP 100 Hz, del B7000.......
per lui è tranquillamente equiparabile al MF 200Hz di Sony........