Onslaught ha detto:Il sony Z4500 ha un nero di 0.06 cd/m2.
e il valore del b7000 è giusto "0,04 cd/m2"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Il sony Z4500 ha un nero di 0.06 cd/m2.
SKASSA ha detto:Cyborgh X787 tirando le somme il b7000 ha una resa cromatica superiore a tutti gli lcd ccfl e il famoso nero del b7000 scende 0,04?
E' un discorso vecchio e trito, la qualità di visione che tu descrivi è quella cinematografica ed è quella che normalmente dovrebbe offrire una tv utilizzata a tale scopo (visione di film), quindi non è per nulla soggettiva, ci sono dei parametri oggettivi che un LCD fa più fatica a rispettare rispetto ad un plasma. Con questo non voglio dire che un film visto su un LCD sia sgradevole, ma solo che non riesce (può?) a ricreare quel taglio "like cinema" che al momento solo il plasma riesce ad offrire.Cyborgh X787 ha detto:...Se si è alla ricerca della "morbidezza", di una particolare resa cromatica e si predilige una visione di tipo "intimistico"...forse il Plasma è più adatto...
Picard ha detto:" che al momento solo il plasma riesce ad offrire.
...
Cyborgh X787 ha detto:Aznable ciò che sostieni NON è una regola, ho letto in forum stranieri di pannelli perfetti senza nessuna filtrazione
di luce spuria o si parla di quantità pressochè impercettibili..........altri probabilmente possono presentare il "difetto"......
NON sei tu Aznable quello che ha testimoniato che nel tuo Pioneer Plasma hai notato un Phosphor Trail marcato e bagliori strani
tanto che stavi per restituire il TV, come vedi i difetti ci sono in ogni tecnologia............
Picard ha detto:Ci sono giochi arcade che tanto piacciono alla mia ragazza, con delle cornici coloratissime e fisse persino nel menù di inizio gioco, che sono quasi off limits per il mio plasma, pena vedersi l'ombra residua dell'immagine per due giorni interi!
aznable-r ha detto:si ma la non uniformità di serie nella tecnologia mi sembra un difetto grave;
Cyborgh X787 ha detto:Oggi TV come X4500, Sam A956, Philips 9803, Luxia ecc ecc......
NON hanno niente da temere, neanche dai KRP, basta regolarli bene...
Ciò che cmq emergerà sarà un diverso modo di rendere....
e se piace la resa degli LCD, per dettaglio, nitidezza, precisione.....
neanche un plasma può arrivare a tanto.......
poi però se si ha tempo per dedicarsi alla ricerca di un buon setting su un X4500 LD-LED per esempio, ci si accorge che anche quel piccolo vantaggio, puf, svanisce.......
e che i plasma siano migliori degli LCD, fa parte di un mito......