[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e non lo so dovresti chiedere direttamente a loro

sulla seconda domanda ho forti dubbi cmq... credo ti possano fare un buono da spendere se ti permettono il cambio della tv
 
@maxiena

ho provato a mettere su ON la prima voce ed è vero che la TV acquista in brillantezza e contrasto ma ho preferito disattivarla e agire direttamente dal MENU della TV. Con quella funzione è come se mettesse il contrasto al massimo.
 
Rebirth79 ha detto:
ci state dicendo che l'AD si puo'disattivare da menu di servizio?sarebbe un'ulteriore invito a correre in negozio:cool:
si esatto si può disattivare... se cerchi indietro c'è la procedura, tutta da service menu, vediamo come e se implementeranno l'opzione nei nuovi firmware
 
Mitchan
Ho espressamente richiesto, se si ritiene che qualcuno non si comporti come dovrebbe, di avvisare me o segnalare l'utente con l'apposita funzione, e questo per evitare polemiche (già intercorse nelle precedenti pagine).
Ti pregherei, quindi, di stemperare i toni ed evitare accenni di polemiche.
Come dicevo nell'ultimo avviso, potete discutere delle recensioni, evidenziando anche la mancanza di misure o altro, ma utilizzando toni pacati.
 
Allora ragazzi l'A-D non è più un problema grazie alla disattivazione nel Menu Service. Oggi ho fatto ulteriori prove con il BDP1400 della Samsung (preso in prestito da mio fratello) e nelle scene scure il nero è profondissimo ma i dettagli sono tutti lì.....PROBLEMA RISOLTO alla grande direi.
Ora gli unici difetti rimasti sono legati al pannello......se lo trovate in buone condizioni allora avrete una TV "quasi" perfetta"!

PS: peccato che dal 46" si passa direttamente al 55"....un 52" sarebbe stato l'ideale per me.
 
Ultima modifica:
Il nero rimane normale come quando ci sono scene miste che non richiedono l'A-D però non ho gli strumenti per misurare quindi non posso essere preciso.
Per me cmq è molto più lineare così la visione che prima....quell'oscuramento che mi faceva perdere tutti i dettagli proprio non lo digerivo.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, domani vorrei acquistare un 40 della serie 6000 o 7000. Quale sono i pro ed i contro, sinceramente! Con i segnali a 24p come va? Per favore sinceramente e senza polemiche grazie! Un ultima cosa, ci sono lotti fallati? In cosa? Grazie
 
@Doraimon
Ma infatti trovo anche io che sia MOLTO preferibile così, tanto, a naso, se va male il nero sarà uno 0.04 cd/m2 circa, viste le misure che si leggono in giro, ergo è buono ed è molto meglio averlo stabile, magari con linearità non più ballerina.
 
@ loscafista

Con i 24p nessun problema.....scatti ZERO!

Non si tratta di lotti fallati ma si tratta di risucire a beccare quei pochi pannelli che hanno ricevuto maggior cura nella costruzione e che nonostante ciò non è che siano esenti da difetti ma perlomeno li mascherano meglio.
Con le regolazioni cmq si attutisce qulasiasi difetto e poi ora che si è risolto anche il problema dell'A-D dire che puoi stare tranquillo.
 
Ultima modifica:
non riesco a capire, se eliminando l' A-D ci sono notevoli miglioramenti, perchè samsung lo lascia attivato e non spiega in modo chiaro come disattivarlo per chi non lo desideri.

E' controproducente per il buon nome della società.
 
Cyborgh X787 ha detto:
Eccovi una nuova rece Samsung B7000


HC&Cinema Maggio-Giugno 2009 rivista N°23

LAB Test LCD LED UE46B7000W

Sottotilo: "Questo TV si esibisce con un nero davvero splendido, come raramente (forse mai ?)avevamo visto in un pannello LCD."

Alcuni scorci della recensione....

Questo Samsung va così bene che vogliamo raccontarvelo subito.

Più che una recensione, è un peana.
Già diffiderei solo per questo. ;)
Per carità la tv in questione pare buona, ma una recensione che non mostra anche i difetti di un prodotto, non è credibile.
Anche perchè di difetti ce ne sono, tra luci spurie e via dicendo.
 
Ultima modifica:
... ragazzi scusate io non sono un maniaco della perfezione e non sto cercando un tv perfetto ma un ottimo tv. L'ho visto ieri all'opera da Mw e me ne sono innamorato :-). Volevo chiedere una cosa: ma è possibile che la differenza di prezzi da un centro commerciale al negozio on line sia di 1000 euro ( il 46 7000 da 2999 MW - 1990 Web)????
 
La differenza di prezzo è dettata anche dal tipo di garanzia....
Italiana o Europea, detto questo in negozio fisico il prezzo
sarà sempre più alto per vari fattori..........

indi il tutto rientra nella norma della logica commerciale.....:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top