• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CES: Primo DTS-HD Master Audio demo

Credo che il CES fugherà qualsiasi dubbio in merito alla reperibilità di lettori e "videoregistratori" (chi ha detto Sony?) BD. Piuttosto a mio avviso la domanda è un'altra: quando questi lettori (di terza generazione?) saranno disponibili da noi?

davidewatt ha detto:
mi sa che per decodificare il disco ci vuole la ps3 con il suo true hd ora come ora...

Oltre tutto la PS3 non "decodifica" nulla, si limita a mandare il flusso Dolby True HD dall' HDMI 1.3 ad un eventuale decoder o sintoampli compatibile (ad oggi non ne esistono ma stanno per "apparire") :O :D