• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Primo DTS-HD Master Audio demo

presentati alcuni lettori di nuova generazione perfettamente compatibili con il nuovo algoritmo DTS e le ultime applicazioni in ambito PC e car audio.

That's GREAT !!!!

Uhmmm ... perchè sento che Alpine stà arrivando ? :D

mandi !

Alberto :cool:
 
Bello il disco demo. Ma con cosa lo decodifico una volta che torno a casa?.... Che pizza....Speriamo nei lettori Toshiba europei.
 
Credo che il CES fugherà qualsiasi dubbio in merito alla reperibilità di lettori e "videoregistratori" (chi ha detto Sony?) BD. Piuttosto a mio avviso la domanda è un'altra: quando questi lettori (di terza generazione?) saranno disponibili da noi?
 
davidewatt ha detto:
mi sa che per decodificare il disco ci vuole la ps3 con il suo true hd ora come ora...

Oltre tutto la PS3 non "decodifica" nulla, si limita a mandare il flusso Dolby True HD dall' HDMI 1.3 ad un eventuale decoder o sintoampli compatibile (ad oggi non ne esistono ma stanno per "apparire") :O :D
 
Top