• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Panasonic DMP-BD50 con BD-Live

grazie, conto anche su Emidio di ritorno da Las Vegas....:D

il link non funzia però :(

Ultima modifica:
Come lettore provvisorio potrebbe comunque andarti bene la PS3 (se la consideri provvisoria beneinteso); sempre che nel Ciptheatre per qualche mese tu ti accontenti di un semplice dolby digital o DTS full rate; tramite ottico mio risulta che si possano infatti veicolare i formati di tipo core e quindi quelli tradizionali del DVD che sono incapsulati nelle nuove codifiche DTS e Dolby lossless nei BRD.

leggi qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/111/sony-playstation-3-seconda-parte_7.html

Ciao

revenge72 ha detto:
Come lettore provvisorio potrebbe comunque andarti bene la PS3 (se la consideri provvisoria beneinteso); sempre che nel Ciptheatre per qualche mese tu ti accontenti di un semplice dolby digital o DTS full rate
no, ho bisogno del 5+1 analogico, a meno di non ascoltare tutto in 2 canali...
comunque ho provveduto: ho preso un sony bdp-s300 che mi terrà compagnia per qualche mese ;)

obiwankenobi ha detto:
L'ho aggiustato io.
Bastava comunque selezionarlo tutto e incollarlo nella textbox "Indirizzo" di IExplorer. ;)
vabbè che sono struppio, ma fino a lì ci arrivavo....
si collegava al sito panasonic ma mi diceva prodotto non trovato ;)

comunque meglio così, grazie