• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CES: netbook Sony serie P da 635 grammi

è il netbook ideale per giocare a super mario bros o a qualunque cosa abbia sviluppo esclusivamente orizzontale ;-)

OTTIMO !!!
Finalmente Sony ritorna a dimensioni "possibili" e contenute :cool:
Forse ho trovato un degno sostituto del mio oramai vetusto e imbattuto ( come dimensioni ) C1-MZX :D
Restano da vedere altre caratteristiche .... se ha la firewire ad esempio ... che Port replicator usa ... Connettività USB ....
Avete una scheda dettagliata ?? :confused:

:D Vero ... il C1 ha contribuito molto negli anni passati ad accelerare il processo della mia presbiopia senile .. :p però che fissa !! :D

certo che oltre 900 euro per sta scatoletta... mah resto perplesso... poi mi devono spiegare come si fa a leggere qualcosa su una 1600 su 8"...

non capisco tutta questa corsa alle piccole dimensioni, solo scomodità e problemi agli occhi.. mi tengo il mio macbook 13.3 che a dirla tutta è anche piccolo!!

viva gli schermi grandi e le tv full hd :D

non so

qualcuno potrebbe anche dire che "piccolo è bello", ma sinceramente scrivere e leggere ad una risoluzione di 1600 punti su un display di 8".... beh... non è una esperienza sopportabile per molto tempo (per come la vedo io).

Quel rapporto di forma per il monitor davvero non e' una novita' per sony.
Anni e anni fa'aveva gia' tirato fuori un netbook (anche se ancora non si chiamavano netbook ma lo chiamavano picturebook) con quel rapporto, il Vaio c1 con p2 233 e monitor da 8.9"..

51NT3CD884L._SL500_AA280_.jpg

quello si che era avanti!

Ultima modifica:
Già ! E' quello che ho io nella sua ultima incarnazione l'MZX mai arrivata in USA ed Europa, con Crousoe da 1Ghz e 60GB di HD ;) :D ci vivo felice da 6 anni :cool: