Se hai voglia di togliermi la curiosità potresti spiegarmi queste feature che ti hanno indotto a scegliere nuovamente LG? Visto che come qualità Panasonic è superiore e come prezzo sono a pari della serie C LG (a seconda delle offerte addirittura capita che costino meno perché LG ha raggiunto il suo scopo di essere considerata marca premium dall u..........[CUT]
Si Ryusei , ho nominato Panasonic intendendo HZ2000 da 65 che e' l'unico vero Panasonic che si discosta da tutti gli Oled del 2020, ma aime' ha anche un costo doppio rispetto al 65CX(pagato 1800€) che poi ho preso, potevo prendermi un 77CX a quel prezzo.
Avevo valutato anche Sony , ma quella luminosita' massima in meno mi ha fatto un po' storgere il naso, e costa in media di piu' di LG.
Mettiamo poi in fila un CX un A8H un HZ1000 (serie e fascia di prezzo simili) , mettiamo sul piatto tutto quello che possono offrire in confronto al CX:
A8H,
PRO flowmotion gestito meglio , forse una qualita' di costruzione migliore, e una calibrazione di partenza migliore.
CONTRO non ha hdmi 2.1 , controlli calibrazione per lavorare su uscita da nero meno 'fine', android tv non all'altezza , no HDR10+
HZ1000
PRO calibrazione di partenza ottima, HDR10+ e DV , uscita da nero gia ottima.
CONTRO non ha HDMI 2.1 , estetica discutibile
CX
PRO webos , 4 HDMI 2.1 vrr gsinc, controlli di calibrazione su uscita nero validi
CONTRO calibrazione di partenza non eccelsa, no HDR10+
Nel mio specifico caso poi, io mi calibro il tv con sua matrice, percio' che mi arrivi il tv con DE 1 o 2,5 sulla scala di grigi poco importa.Poi ho sempre comprato la PS dalla prima serie, e a breve prendero' anche la PS5 , e sapere che la TV non potrebbe far esprimere tutte le potenzialita' della console....anche no, cmq i tv almeno 3 anni li tengo eh. Idem se volessi farmi un bel pc da attaccarci al Tv sarei nella medesima situazione, e questa di per se' e' stata una 'feature' che non potevo farmi mancare (HDMI 2.1).
Che poi mi dite che va, non va' .....da quello che mi dicono in questo momento funziona , e quando prendero' la PS5 funzionera' sicuramente...
I 3 pannelli elencati sono uguali e gestiti da 3 case differenti, ripeto, l'unico Panasonic d'Elite che si avvicina ai monitor professionali , selezionato ecc... e' HZ2000 , il resto e' paragonabile a sony o lg , uno a piu' di una cosa, a l'altro manca un'altra cosa......uno poi sceglie in base al proprio uso.
Ovviamente il tutto e' un mio personale pensiero.