• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CES: LG OLED 8K 88 pollici

La nuova tecnologia a led di Samsung è perfetta per i grandi schermi, luminosa e poco costosa da produrre, ma stiamo parlando sempre di 100 pollici o più. Questi schermi oled o lcd tradizionali invece mi appaiono una forzatura tecnologica.
 
quote: "Gli attuali OLED di LG da 77 pollici partono da un prezzo di $ 9999 (per il modello OLEDG7)"

dove? lo sto cercando... lo trovo a quella cifra in Amazon USA mentre da noi, italioti masochisti, sta sempre a circa (!) 15000 euro (equivalente al prezzo americano UDS in passato... a proposito, ora con il cambio 1E=1,2USD il pari prezzo del G7 dovrebbe/potrebbe essere 8300E)
 
Top