• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: LG OLED 8K 88 pollici

La nuova tecnologia a led di Samsung è perfetta per i grandi schermi, luminosa e poco costosa da produrre, ma stiamo parlando sempre di 100 pollici o più. Questi schermi oled o lcd tradizionali invece mi appaiono una forzatura tecnologica.
 
quote: "Gli attuali OLED di LG da 77 pollici partono da un prezzo di $ 9999 (per il modello OLEDG7)"

dove? lo sto cercando... lo trovo a quella cifra in Amazon USA mentre da noi, italioti masochisti, sta sempre a circa (!) 15000 euro (equivalente al prezzo americano UDS in passato... a proposito, ora con il cambio 1E=1,2USD il pari prezzo del G7 dovrebbe/potrebbe essere 8300E)
 
Top