• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CES: il 4K Philips arriverà ad IFA 2013

"Philips sta lavorando da tempo su un nuovo display LCD a risoluzione 4K"

Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello... mi sembra inverosimile ma sarebbe una buona cosa se fosse vera.

La verità qual'è: stanno lavorando su un televisore 4K o su un pannello 4K?

"In pratica non possiamo rivelare neanche se erano presenti dei campioni e prototipi"
Troppo forte Mario!
In pratica come da qualche anno esponevano in salette al Venetian solo su invito, giusto?

... Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello...
Io ho scritto che stanno lavorando ad un display, non ad un pannello. Altrimenti avrei parlato di pannello, oppure di "display panel".

Non sono ritardatari ma solo molto cauti. Cosa e' meglio: uscire ORA con un TV 4K da 12.00 Euro e oltre oppure attendere settembre con un TV ad un costo che e' pari alla meta'?

Emidio

Settembre....giusto in tempo per un altro EISA.
Anche per gli altri marchi alla fin fine si arriverà a quel periodo... però loro hanno dimostrato che sono già pronti.