CES: il 4K Philips arriverà ad IFA 2013
All'International CES 2013, durante un meeting, Danny Tack, Director Product Strategy & Planning presso TP Visionin, ci ha rivelato che il primo display LCD 4K di Philips arriverà ad IFA 2013
A sinistra Danny Tack; più a destra, mario Mollo, Direttore della rivista
Digital Video HT
Las Vegas, 8 gennaio 2013. In questa prima, convulsa, giornata del CES 2013, abbiamo avuto la possibilità di incontrare Danny Tack, Director Product Strategy & Planning presso TP Visionin, ci ha rivelato alcune succulente novità di Philips per il settore TV che arriveranno nel corso di questo anno. Oltre alle nuove serie di TV che arriveranno a febbraio e il prossimo display 3D autostereoscopico prodotto in collaborazione con Dolby, abbiamo potuto parlare anche dei prodotti 4K.
Purtroppo abbiamo stretto un accordo di riservatezza per buona parte delle informazioni che abbiamo acquisito durante l'incontro. In pratica non possiamo rivelare neanche se erano presenti dei campioni e prototipi. Una cosa però possiamo dirla: Philips sta lavorando da tempo su un nuovo display LCD a risoluzione 4K. Si tratterà di un solo modello e sarà presentato alla prossima edizione dell'IFA, a Berlino, alla fine di Agosto 2013.
Per alcune delle altre interessanti novità di cui abbiamo parlato durante l'incontro, dovremo attendere la seconda metà di Febbraio, quando saranno annunciati i nuovi TV LCD.
Commenti (5)
-
La solita...ritardataria.
-
Philips sta lavorando da tempo su un nuovo display LCD a risoluzione 4K
Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello... mi sembra inverosimile ma sarebbe una buona cosa se fosse vera.
La verità qual'è: stanno lavorando su un televisore 4K o su un pannello 4K? -
In pratica non possiamo rivelare neanche se erano presenti dei campioni e prototipi
Troppo forte Mario!
In pratica come da qualche anno esponevano in salette al Venetian solo su invito, giusto?
-
Originariamente inviato da: ar973;3755995Io ho scritto che stanno lavorando ad un display, non ad un pannello. Altrimenti avrei parlato di pannello, oppure di display panel.... Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello...
Non sono ritardatari ma solo molto cauti. Cosa e' meglio: uscire ORA con un TV 4K da 12.00 Euro e oltre oppure attendere settembre con un TV ad un costo che e' pari alla meta'?
Emidio -
Settembre....giusto in tempo per un altro EISA.
Anche per gli altri marchi alla fin fine si arriverà a quel periodo... però loro hanno dimostrato che sono già pronti.