AlbertoPN
Active member
molto preziose per noi appassionati ed amatori, ma soprattutto cinofili!
Bau !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molto preziose per noi appassionati ed amatori, ma soprattutto cinofili!
Forse sarebbe meglio un plasma full HD, con dinamica comparabile a quello dell'OLED, diagonale di 65" e prezzo pari ad un terzo (o meno) rispetto al 55" OLED di cui sopra
E' proprio per il crollo dei prezzi che fare utili nel mercato tv sta diventando impossibile: che le tv di livello medio-basso abbiano prezzi bassi è normale, che anche i prodotti top debbano essere svenduti no, sarebbe come pensare che potessero esistere auto sportive di lusso al prezzo di una berlina di classe media, oppure notebook con finiture di pregio, potenti, leggeri e con batteria a lunga durata al prezzo di un modello di medio livello.Se non sbaglio inoltre quest'anno la Panasonic ha avuto problemi finanziari , nonostante tutto ecco il risultato.
speriamo davvero che il prezzo tenga: mi dispiace per tutti quelli che, per carità, anche giustamente, dal loro punto di vista, sperano di pagare poco il prodotto, però almeno lo ZT60, che nasce come reference, dovrebbe essere adeguatamente "protetto"..........[CUT]
Scusa, ma non eri tu quello che un paio di giorni fa ha scritto qualche messaggio in cui lo ZT60 veniva dipinto come erede dei Kuro?
Cosa è successo nel mentre, tale da rendere lo ZT60 quello che hai descritto sopra?
Comunque no, lo ZT60 non è un VT50 migliorato, quello è il VT60, lo ZT60 ha un pannello nuovo (e diverse altre cose) , più di quello non credo ci si potesse aspettare.....[CUT]
Tornerò allo stand Panasonic domani e cercherò di verificare quello che hai richiesto.
O risparmiato qualcosa sull'assistenza non sostituendo TV che invece avrebbero dovuto esserlo... :fiufiu:...ormai lo dovrebbero aver capito tutti che una certa qualità si paga, nessuno ha venduto tv hi-end a prezzi stracciati, piuttosto hanno eliminato l'utilizzo di alcune tecnologie...
....da un un video di Gizmodo e un altro di CNet, che i prezzi saranno attorno ai 5000....
Ma si intendeva dollari? Al cambio, dunque siamo attorno ai 4000 o ai 5000 euro?
Altri ci han riferito che in Italia arriva solo il 60" e che non esiste alcun 55".
Puoi chiedere gentilmente lumi?
Certo che 5000 euro ti passa la fantasia ..........[CUT]
Io direi che forse Panasonic sta cominciando a sfoderare la tecnologia Pioneer acquisita anni fa...In questa considerazione, a mio avviso, è racchiusa tutta la bontà e l'eccezionalità del nuovo prodotto Panasonic.
Hai raggione!!! :asd:Bau !!![]()
Quindi aspetterei prima di gridare al miracolo, almeno di vederlo di persona...
Ciao Emidio,
potresti chiedere, se i nuovi modelli VT60 e ZT60, sono equipaggiati con i nuovi chip HDMI a 300 Mhz, che permettono il supporto 3D al 1080p60 Frame Packing ?