• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES: 3 lettori Blu-ray Philips/Funai in arrivo

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4124.html

Il produttore olandese aggiorna la propria linea di lettori Blu-ray presentando a Las Vegas 3 nuovi dispositivi, interamente prodotti da Funai: il BDP-3010, il BDP-5010 e il BDP-7310, gli ultimi due con profilo interattivo 2.0

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Redazione ha detto:
...mentre il BDP-5010 arriverà con un mese di ritardo al prezzo suggerito di 299 dollari....

credo intendessi che il BDP-7310 uscirà in ritardo no? :what:

comunque è un bene che i vari produttori si uniscano a sony e samsung con lettori completi a un prezzo intorno ai 2/300 euro di listino, vedrete nel 2009 come aumenteranno le vendite e diminuiranno i prezzi anche dei film!! :winner:
:D
 
ma chi c'e' al reparto design della philips?? porca miseria proprio NON ci riescono a fare uno chassis che non sembri una radiosveglia anni 70 ????
 
Il 3010 lo vedo totalmente inutile, la differenza con il 5010 in termini di prezzo è troppo piccola! Interessante invece il 7310.
 
Devo concordare con HAL 9000, credo sia uno degli apparecchi più brutti degli ultimi vent'anni!!!
Non che uno compri gli apparecchi per l'estetica, ma qui sembrerebbe che facciano apposta a disegnarli orrendi!
 
Top