Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Amici vi confermo che ho appena ordinato il tv e già pagato da Tecnomaster. ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...mi par di capire che mi verrà spedita a metà settimana prossima...
ripongo la domanda ai proprietari: cosa sapete dirmi dell'imput lag di questa tv in game mode? e da ignorante vi chiedo come si fa a sapere se il modello è italiano o europeo? ringrazio in anticipo!
Essendo uscito quest'anno il ju7500 ha tizen di serie.
Non so se l'evo kit per gli 8500 aggirneranno a tizen, i rumors in merito sono discordanti.
Amici vi confermo che ho appena ordinato il tv e già pagato da Tecnomaster. ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...mi par di capire che mi verrà spedita a metà settimana prossima...