maverick_s90
New member
Non lasciarci sulle spine: quale altro tv? E quanto grande?
Tranquillo niente di eclatante!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non lasciarci sulle spine: quale altro tv? E quanto grande?
Ragazzi grande ribasso a 2800 e rotti, guardate su trovaprezzi...
Si si italia (lo capisci dal codice prodotto).
Tuttavia stamattina l'hanno riportato a 3600 e passa... Probabilmente il prezzo di ieri era un errore.
Maverick lungi da me criticare il tuo acquisto anzi complimenti però io ho fatto una scelta all'opposto della tua e cioè ho cercato un tv che fosse 4k proprio per non stare a tornarci su fra un anno, che fosse aggiornabile nel box connessioni e di grande qualità. Non sono un giocatore ho PS3 e PS4 ma le usano i miei figli e non si sono mai lamentat..........[CUT]
Cavolo che prezzaccio! sarà affidabile? tra le recensioni leggo che spesso non hanno i prodotti disponibili
infatti...sigh che sfiga
ripongo la domanda ai proprietari: cosa sapete dirmi dell'imput lag di questa tv in game mode? e da ignorante vi chiedo come si fa a sapere se il modello è italiano o europeo? ringrazio in anticipo!