Beh a me è scappato qualche click di tropponon ho resistito alla tentazione ed ho acquistato :sofico:
Ciao ti posso chiedere cortesemente se è garanzia italiana o europea?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh a me è scappato qualche click di tropponon ho resistito alla tentazione ed ho acquistato :sofico:
Ciao ti posso chiedere cortesemente se è garanzia italiana o europea?
grazie
il box connect del mio 55hu8500 non scalda... dopo alcune ore di utilizzo ho notato che diventa al massimo tiepido.....invece con il mysky ci puoi cucinare le uova.......

...
Per quanto riguarda l'effetto telenovela bisogna agire sul motion plus con personalizza e trovare il miglior compromesso fra fluidità delle immagini ed effetto sop.
........[CUT]
La cosa è ampiamente dibattuta anche nel forum del u7500 circa la gestione dei 24z frequenza dell'immagine da pellicola. Si può attivare anche il b. scanning che abbassa la luminosità in alternativa al motion plus ma con il primo attivato c'è un effetto di tremolio delle immagini dovute alla frequenza di quadro che per me è inaccettabile. Preferisco di gran lunga attivare il motion plus e provare un compromesso fra riduzione dei microscatti ed effetto telenovela che comunque non noto + di tanto anzi ho una fluidità molto buona.
Purtroppo è da un po' che Samsung e forse anche gli altri combattono con tutto ciò e non so se dovuto all'adozione della retro in modalità edge o altro perché come ho già segnalato il mio vecchio F86 gestisce i 24z in modalità perfetta...
AGGIORNAMENTO: ordine annullato....ho ripiegato su altro televisore!![]()