CES 2014: Samsung HU8500

Ahah davvero? Non ci ho fatto caso, anche perché io andrei su un taglio molto inferiore. Nella mia città per un 55'' ballano almeno 500 euro di differenza tra il 7500 e l'8500... ma mi aspetto anche che quando ci sarà un ribasso questa differenza si assottigli molto.

calcola che il 75hu7500 non sitrova a meno di 4.400...il 78hu8500 a 3.300..

Oggi a Unieuro a Livorno 65HU8500 a € 3399,00...meno di così francamente penso non sia possibile soprattutto in negozio fisico.

Hai ragione, on line sicuramente il discorso è diverso perché hanno meno spese dei negozi fisici, salvo qualche negozio piccolo che ne ha giusto 1 e non riesce a venderlo, ma è molto difficile oramai che negozi piccoli si mettano in casa un tv di tale valore.

Anche perché accanto sono già presenti la serie 7000,7500,8500,9000 tutti 2015 quindi fra poco penso non si troverà + niente. Per inciso non mi sembra ci siano almeno almeno sulle serie nominate grossi passi avanti sulla qualità di immagine per quel poco che si può vedere in c.c. Probabilmente solo la serie 9500 farà storia a se proprio per il fatto di essere full led con local dimming ma le serie minori saranno in linea con il 2014 per cui gente...affrettatevi.

Non male, si trova a un po' meno ma su store poco noti.
Aspetto e spero per il 78, un ulteriore calo in qualche store fidato e magari ci scappa la follia...

Online su Tecno Master!! sembra molto affidabile, 1700 pareri per lo più positivi :D anche perchè ritengo che non scenderà di prezzo, cioè se pensiamo che un 65hu8500 non si trova a meno di 2600/2700, come possiamo pensare che un 78" arrivi a costare solo 200 euro in più? sono sicuro al 90% che presto ci sarà un aumento anzichè un calo...per una contorta legge di mercato, ovvero, per spingere sulla vendita dei nuovi modelli

Online su Tecno Master!! sembra molto affidabile, 1700 pareri per lo più positivi :D anche perchè ritengo che non scenderà di prezzo, cioè se pensiamo che un 65hu8500 non si trova a meno di 2600/2700, come possiamo pensare che un 78" arrivi a costare solo 200 euro in più? sono sicuro al 90% che presto ci sarà un aumento anzichè un calo...per u..........[CUT]
Scusa se mi permetto, ma è il tecnomaster che su ciao.it ha solo 7 opinioni e due stelle? O forse mi sbaglio..

Scusa se mi permetto, ma è il tecnomaster che su ciao.it ha solo 7 opinioni e due stelle? O forse mi sbaglio..

si è quello, ma sono 7 vecchie recensioni lasciate su un motore di ricerca (ciao.it) dove se provi a ricercare lì ue78hu8500 vedrai che neppure lo trova tecno master.. questo la dice lunga (anzi ne trova pochissimi).. secondo me è molto più attendibile trova prezzi dove hanno 1718 recensioni con 5 stelle (il massimo).. e dove peraltro lo stesso mediaworld ha solo 68 recensioni con 3,5 stelle!! quindi a parità sembrerebbe più attendibile addirittura di media world!! ad ogni modo speriamo bene! vi terrò aggiornati:D:D

Ultima modifica:
Oggi sono passato da un euronics che avevano un ue55hu8500, e per curiosità ho voluto verificare la temperatura del box connect esterno, e definirlo semplicemente caldo è un eufemismo!! era bollente nella parte sotto...

Ultima modifica: