CES 2014: Samsung HU8500

eh lo so Rik avevo letto ....ma poi mi sembra una corsa all'ultima novità e se partecipi...esci sempre perdente.. :)

Come non quotarti? hai proprio ragione, infatti il mio l'ho acquistato ad una super promozione e se l'avessi acquistata appena messo in vendita mi sarei sentito terribilmente di rabbia, alla fine secondo me non serve rincorrere tanta tecnologia inutilizzabile e impercepibile a molti.
 
Ciao a tutti, provengo da un 46D8000 con il quale prima di raggiunger una visione buona ho dovuto cambiare 3 tv in quanto a suo tempo a vevo preso la versione ita a 0 pixel bruciati e tra un pannello con pixel bruciati e uno con tantissimo clouding ho dovuto penare un po'...
Vorrei sostituirlo con un HU8500 o HU7500, quello che cerco ovviamente è un panello il più possibile esente da VB e clouding e che sia quindi omogeneo.
Quello che vorrei capire la serie 8500 ha un pannello migliore/esente da difetti rispetto al modello 7500?
Cosa mi consigliate? E soprattutto dovrei accorgermi del salto tra il mio 46D8000 e questi ultimi 2 modelli?

Grazie a tutti in anticipo!
 
Se vuoi un pannello esente da clouding e VB devi comprarti un Oled, gli lcd per quanto buoni possano essere hanno sempre qualche problema e c'è poco da fare è un limite di quella tecnologia.
 
ok, e fin qui sono d'accordo con te, ma tra l'8500 e il 7500 ci sono differenze sostanziali a favore dell'8500?
Intendo VB inferiore al 7500 piuttosto di coni di luce negli angoli e del clouding?

Grazie
 
comunque in 55 pagg di questa stanza non si trovano utenti che lamentano (PERSONALMENTE) difetti di VB i DSE, pare che il pannello dell'8500 sia un buon pannello
chiedo venia se dovessi aver saltato qualche pagina dove qualche utente lamentava difetti
nelle pagg del 3ad di HU7500 invece è pieno di gente che lamenta difetti (me compreso quando lo ebbi per 5gg)
 
comunque in 55 pagg di questa stanza non si trovano utenti che lamentano (PERSONALMENTE) difetti di VB i DSE, pare che il pannello dell'8500 sia un buon pannello
chiedo venia se dovessi aver saltato qualche pagina dove qualche utente lamentava difetti
nelle pagg del 3ad di HU7500 invece è pieno di gente che lamenta difetti (me compreso quando lo e..........[CUT]

Hai ragione ma considera che i possessori dell'8500 sono molto meno di quelli del 7500 e che cmq molti utenti che provengono da altri lcd sanno che un leggero clouding è fisiologico in questi pannelli e nemmeno lo ritengono un difetto.
Ripeto ad opendore che se vuole un tv perfetto a livello di clouding e vb deve andare su un Oled, con un lcd si va a fortuna purtroppo magari becca il pannello fortunato che è quasi perfetto ma se si vuole avere la certezza al 100% bisogna cambiare tecnologia.
 
Come non quotarti? hai proprio ragione, infatti il mio l'ho acquistato ad una super promozione e se l'avessi acquistata appena messo in vendita mi sarei sentito terribilmente di rabbia, alla fine secondo me non serve rincorrere tanta tecnologia inutilizzabile e impercepibile a molti.

Considerazioni giuste SOLO per quanto riguarda la maggiore risoluzione dei 4K (tecnologia oggi inutilizzabile e impercettibile), i nuovi modelli 2015 Quantum Dot rappresenteranno i colori più saturi e con più sfumature raggiungendo quasi lo spazio colore REC 2020 (che verrà implementato sui prossimi lettori blu-ray) ed i benefici saranno percepibili anche stando comodamente seduti non rispettanto le tabelline sulle distanze di visione delle tv 4K.
 
Cosi per curiosità, come fai a essere sicuro che i benefici saranno sicuramente percepibili ?

Considerazioni giuste SOLO per quanto riguarda la maggiore risoluzione dei 4K (tecnologia oggi inutilizzabile e impercettibile), i nuovi modelli 2015 Quantum Dot rappresenteranno i colori più saturi e con più sfumature raggiungendo quasi lo spazio colore REC 2020 (che verrà implementato sui prossimi lettori blu-ray) ed i benefici saranno percepi..........[CUT]
 
Mi vien voglia di seguirti...
Purtroppo ieri ho nuovamente contattato samsung per la questione del sottocampionamento della crominanza ricevendo nuovamente la stessa risposta,cioè che ci stanno lavorando ma non si hanno notizie precise,ho quindi aperto un reclamo chiedendo di essere contattato dall'ufficio di competenza,cosa che è gia avvenuta oggi,l'operatrice si è impegnata a..........[CUT]
 
Cosi per curiosità, come fai a essere sicuro che i benefici saranno sicuramente percepibili ?

Messi%20World%20Cup%20Bright%20blue%20boots.jpg


1405106808115
 
Ragazzi appena arrivato (55 hu8500), solito fortunello non si accende. Sento il clic che continua a ripetersi ma non riesce ad accendersi. Ovviamente provato a cambiare in piu' prese di corrente ma nulla. A sto punto vi chiedo: meglio far venire samsung a casa per riparare il guasto o far venire ep*ice.it a ritirarlo e iniziRe la procedura di riparazione/ sostituzione?
Aiutate,i please come potete immaginare sono sul depresso andante...
 
Ragazzi appena arrivato (55 hu8500), solito fortunello non si accende. Sento il clic che continua a ripetersi ma non riesce ad accendersi. Ovviamente provato a cambiare in piu' prese di corrente ma nulla. A sto punto vi chiedo: meglio far venire samsung a casa per riparare il guasto o far venire ep*ice.it a ritirarlo e iniziRe la procedura di ripar..........[CUT]
pazzesco, manco rovinato, manco si accende! sostituzione immediata.. e dire che stavo per comprare tv su eprice.. ora c'ho paura!
 
pazzesco, manco rovinato, manco si accende! sostituzione immediata.. e dire che stavo per comprare tv su eprice.. ora c'ho paura!

Per carità può capitare, ora mi auguro che arrivino al volo con il loro corriere e me lo sostituiscano in tempi decenti. Ovvio che mi senta alquanto sfigato.
 
pazzesco, manco rovinato, manco si accende! sostituzione immediata.. e dire che stavo per comprare tv su eprice.. ora c'ho paura!

Capita ma non è che capita a tutti! Solitamente il problema principale del trasporto è che arriva danneggiato ma guasto credo capiti raramente almeno leggendo qui nel forum.
 
Purtroppo sono sfigato. Si e' acceso la prima volta, ora si accende una volta ogni dieci stacca-riattacca la presa. Sto aspettando la mail per la restituzione.
 
So di un altro utente che ha avuto lo stesso problema, sempre con tv samsung eprice, glielo hanno cambiato subito la prima volta ma anche il secondo non era funzionante! non lo ha voluto cambiare di nuovo ma lo ha fatto riparare in garanzia da samsung..
 
Top