Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caio Dario,scusa la franchezza ma se la TV che hai è quella in firma oltre hai problemini di cui parli sei afflitto anche dal problemone dei commenti precedenti,problemone che affligge indistintamente tutti i Samsung e che a quanto pare non è ancora ne risolto ne si hanno novità sulle tempiste di risoluzione(sempre se esiste una soluzione).
Se sai..........[CUT]
Come non quotarti...Certo che non è solo colpa della mancanza dei contenuti, anche chi si compra un tv 4k e poi ci guarda gli mkv i suoi problemini ce li ha tutti
Io ho comprato un 4k e pure curvo. E non è un plasma. Sono un idiota?
Io ho comprato un 4k e pure curvo. E non è un plasma. Sono un idiota?
Cosa non ti è chiaro del "e poi ci guarda gli MKV"? Il problema non è comprarsi un lcd, lo stesso discorso vale per chi si compra un VT60, trovo assurdo spendere 3000€ di tv e poi guardarsi degli mkv che, seppur a volte decenti, non hanno nulla a che vedere con un BD.
Il problema è che c'è un sacco di gente che sta a leggersi recen..........[CUT]
sisco123, parli di qualità cromatica inferiore, di imput lag superiore passando da un 444 a 420. Io scommetto che tu non saresti in grado di notare la differenza su due televisori affiancati.
Voglio vederti notare l'imput lag triplicato...siamo seri.
Per il gaming ti consiglio di chiedere all'utente sisco123 che ha acquistato questo tv proprio per il gaming ed ha un hardware molto avanzato per poterlo testare, infatti è stato l'unico ad accorgersi che il tv non accetta segnali 4k 60Hz con modalità colore 4:4:4 contrariamente a quanto scritto nelle specifiche.