CES 2014: Samsung HU8500

Riguardo l'imput lag queste TV non sono il massimo,comunque se si riesce ad usare la modalità PC(cosa che se la console va a 1920x1080 60Hz è fattibile),diventano soddisfacenti.

Approfitto per segnalare l'uscita(sempre se riescono a finire di caricarlo prima del 2015)del FW 1180.1 che attualmente ho in download alla stratosferica velocità di 20kb/..........[CUT]

grazie 1000
invece per te e per gli altri che lo hanno (non quelli che leggono le recensioni o l'hanno visto in un centro comm) mi confermate che è un buon pannello senza grossi difetti?

Dunque l'aggiornamento ha risolto?
Riguardo l'imput lag queste TV non sono il massimo,comunque se si riesce ad usare la modalità PC(cosa che se la console va a 1920x1080 60Hz è fattibile),diventano soddisfacenti.

Approfitto per segnalare l'uscita(sempre se riescono a finire di caricarlo prima del 2015)del FW 1180.1 che attualmente ho in download alla stratosferica velocità di 20kb/..........[CUT]

speriamo che abbiano risolto, hanno rilasciato l'update anche per tutti gli altri tv oppure solo per l'8500?

cavolo, quindi per me che vorrei comprare il nuovo tv entro la fine del mese samsung è da scartare a questo punto, chissà quando e soprattutto se risolveranno questo problema :(

Salve, sarei interessato all acquisto di questa tv 55hu8500, vorrei solo sapere come si comporta a vedere una partita di calcio, ho sentito di vari rallentamenti nel lancio del pallone (cosidetti microscatti dovuti ai panelli curvi da quello che so), oppure sono uguali anche nella 55HU7500 modello piatto? grazie

qualcuno mi sa spiegare perche ho messo un video HEVC in h265 quindi,in una pennina USB per provarlo,e mi dice "file non supportato"? :O

Ma questo nuovo firmware perché si trova solo sul sito?
Io ho installato il 1160 e se faccio la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...

Ultima modifica:
Si era solo una curiosità, mi pareva che le volte precedenti prima lo segnalava il TV e dopo qualche giorno appariva anche sul sito, si vede che fanno per variare :D

Ciao, ascolta avrei una domanda secondo te è meglio mettere la modalità gioco oppure impostare l'uscita in DVI/PC e quindi avere la modalità intrattenimento attiva? Ovviamente parlo input lag, in che modalità risulta essere inferiore?? Come console uso una PS4.

Ultima modifica:
Ciao, ascolta avrei una domanda secondo te è meglio mettere la modalità gioco oppure impostare l'uscita in DVI/PC e quindi avere la modalità intrattenimento attiva? Ovviamente parlo input lag, in che modalità risulta essere inferiore?? Come console uso una PS4.

Spiacente di non poterti essere utile ma con me riguardo alle console e relativi problemi di input lag caschi male, mai avuta una... :)

Ieri sera il tv mi si è aggiornato al nuovo firmware 1180. Nessuno è ancora riuscito a sapere che cosa e se migliora qualcosa?

Salve a tutti, anche se in possesso del 55F9000 ho lo stesso box che utilizzate voi, ovvero il SEK2, non mi sto a dilungare sulle problematiche che ho letto in queste ultime pagine "problematiche legate alla gestione del 4.4.4 in 4k 60Hz" visto che attualmente non uso la TV come monitor, piuttosto vorrei chiedervi alcune delucidazioni sulla funzione smart e altre amenità varie legate prettamente al box, con il mio precedente box durante l'ascolto di files musicali avevo la possibilità di entrare nel menù "tools" premendo l'apposito tasto e selezionare lo spegnimento dello schermo, adesso con il nuovo box questa funzione non è più disponibile, anzi il tasto tools non funziona, c'è qualche altro rimedio? in questo SEK2 che fine ha fatto lo store Samsung? c'è un altro modo per fare ricerche all'interno di tutte le applicazioni eventualmente scaricabili?, un'altra cosa assurda è la mancanza dell'uscita cuffie, l'unica uscita audio da 3,5mm si può settare per essere utilizzata come uscita cuffie, ovvero per far si che attraverso il telecomando si possa ridurre il volume in cuffia?
Riguardo al nuovo firmare, ieri mi è arrivato in automatico ma sinceramente non so cosa abbiano aggiunto o tolto e soprattutto non so quali bug abbia corretto.
Una cosa OT, immaginate come ci siamo sentiti noi acquirenti del modello F9000 dichiarato 4k quando ci siamo resi conto che in realtà il box in dotazione non era in grado di ricevere i canali satellitari in 4k e nemmeno di visionarli da usb se non attraverso un software che divideva in 4 il filmato "5 minuti di filmato costavano al Pc più di 2 ore di elaborazione con cpu I7 920 al 100%", inoltre il vecchio box non era neanche dotato di hdmi 2 ma delle sole 1,4, ho dovuto acquistare l'evolution kit ma in automatico mi son perso il vantaggio dell'estensione di garanzia che a questo punto resta solo sulla parte monitor e immaginate adesso se ci dovesse essere il 4.4.4 gate :).
A voi l'ardua sentenza.

Saluti da Famodo

Ultima modifica:
siamo alle solite....sono li li per ordinarlo...e mi blocco rivalutando i PRO e contro
PRO - qualità delle immagini, pannello omogeneo e rispetto agli altri senza VB e DSE acclarati, box esterno per aggiornamenti futuri, curvo?
CONTRO - curvo? per giocatori da PC che al momento non raggiunge i 4.4.4
cosa faccio? lo compro? o aspetto i nuovi modelli (che però mi sa che verranno presentati a LasVegas e quindi arriveranno in commercio boh....) son veramente indeciso ma son sempre 2.2K€