CES 2014: Samsung HU8500

Anche se sembra non fregare niente a nessuno che Samsung ci ha venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche dichiarate sul manuale,riporto di seguito l'esperienza di un utente del forum geforce che conferma ciò,ma questa volta con l'intervento del tecnico mandato da samsung:
"Today I had my service call which I set up through Sams..........[CUT]

quindi per uso monitor via hdmi2 i samsung sono da scartare in partenza, eppure mi sembrava di aver letto che alcuni non avevano problemi addirittura con i 6900, che sono pure di fascia inferiore :(

capito, si va di panasonic e tanti saluti a questo punto che a quanto pare vanno benissimo, anche gli LG non sembrano avere alcun problema in 4k 60hz 4:4:4 via hdmi2, anche se sono famosi per l'imput lag elevato

e si, almeno oltre alla porta hdmi2 ha la displayport :)
l'ax900 è troppo caro, quei soldi li spenderei solamente per un oled, al limite l'ax800 che con 1500€ lo si porta a casa

peccato che non abbiano messo la displayport anche sui nuovi ax630, decisamente più accessibili

mi ha ricontattato l'assistenza dicendomi che alla mia domanda specifica se il problema è risolvibile senza sostituzione di pezzi,hanno detto che il tutto è risolvibile via firmware ma non sanno prevedere le tempistiche necessarie,da parte mia comunque ho sp..........[CUT]
E' la classica risposta ad ogni problema della Samsung, se leggi nel forum del 7500 per il nostro problema anche a me e UltraRossoNero hanno detto che un firmware risolverà tutto...

quindi il panasonic in display port (facciamo finta che ho solo una vga senza hdmi2 tipo r9 290), andrebbe fisso in 4k, con impossibilità di impostare risoluzioni inferiori nei giochi?

mentre in hdmi 2.0 (in questo caso con una gtx 900) dovrebbe funzionare tutto alla perfezione (4k 60hz 4:4:4)

giusto?

Sisco123 aspetta per capire bene solo una cosa che mi interessa particolarmente .

Acquistando una GTX 970 o 980 , e collegandola in HDMI ad un samsung HU8500 o HU7500 , non si vedrebbe in 4K 60p in 4:4:4 ?

Ho capito bene ? .

Sisco123 aspetta per capire bene solo una cosa che mi interessa particolarmente .

Acquistando una GTX 970 o 980 , e collegandola in HDMI ad un samsung HU8500 o HU7500 , non si vedrebbe in 4K 60p in 4:4:4 ?

Ho capito bene ? .

da quello che ho capito dovrebbe andare in 4k 60hz ma 4:2:0 incece di 4:4:4